Temptation Island, Valerio vuole delle risposte da Diandra: esito del falò
Diandra rifiuta il falò di confronto, ma il fidanzato non ci sta
La quarta puntata di Temptation Island è iniziata immediatamente con il falò di confronto tra Valerio e Diandra. Prima però di questo momento si fa presente che la ragazza è stata chiamata al pinnettu, dove ha visto il compagno avvicinarsi pericolosamente alla single Julia. In un secondo momento gli spettatori a casa hanno visto Filippo Bisciglia andare da Diandra per comunicare che il compagno ha chiesto il falò di confronto. Quest’ultima non ha però accettato. Tuttavia Valerio non ha voluto sentire ragioni, chiedendo al conduttore di portarla al falò perchè se ne sarebbe comunque andato:
“Ti chiedo di venire qui e se non vuole mi alzo e con dignità vado via…Non è necessario fare questi giochetti…”
A quel punto Diandra non ha avuto altre possibilità che andare.
Temptation Island, la coppia esce divisa dopo questo percorso nei sentimenti
Una volta che Diandra e Valerio si sono trovati l’una davanti l’altro al falò di confronto nel reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia i toni si sono immediatamente accesi. Difatti i due se ne sono dette di santa ragione scambiandosi reciproche accuse. Ad un certo punto la ragazza è stata talmente sopraffatta dalle emozioni che è scoppiata a piangere perchè ha rivelato che spesso e volentieri non ha sentito il supporto del compagno: “Quando io avevo bisogno di una parola di conforto…” E di tutta risposta lui ha rivelato di non averla confortata perchè non ci sarebbero state le condizioni necessarie: “Eh no però uno deve avere le condizioni per poter dare consiglio…” Dopo un lungo confronto il conduttore ha chiesto ai due qual è la loro decisione. E sfortunatamente entrambi hanno risposto di credere che è bene lasciare il programma separati.
La coppia si è sfogata dopo il falò di confronto
Si segnala che una volta finito il falò di confronto la redazione del programma ha voluto parlare separatamente con Valerio e Diandra per registrare le loro emozioni a caldo. E in questa circostanza Diandra, evidentemente sconvolta, ha subito dichiarato che da domani cercherà di riprendere la sua vita come sempre: “Da domani riprendo la mia vita…Riprendo la mia vita in mano come ho sempre fatto e andrò avanti…” Valerio ha invece dichiarato che una delle caratteristiche della sua ex è che quando decide di chiudere lo fa sul serio:
“Io ne sono assolutamente consapevole…Stavolta non farò neanche chissà che cosa per tentare un riavvicinamento perchè dal mio punto di vista io non credo che se lo meriti…”
Sarà stata davvero detta la parola fine a questa storia d’amore? Chissà, intanto Filippo Bisciglia ha già tenuto ad informare gli spettatori che il loro percorso non è finito: “Vi anticipo già che il loro percorso a Temptation Island non è ancora finito…”