Temptation Island, Filippo Bisciglia attaccato da Lino Giuliano: “Trattato male”
Lino Giuliano ha criticato il conduttore del reality show delle tentazioni
Ieri sera è andata in onda la quinta puntata di Temptation Island. E ovviamente sui social il reality è stato commentatissimo. Si segnala che tra i vari commenti c’è anche quello di un illustre ex partecipante, che ha colto la palla al balzo per criticare duramente Filippo Bisciglia. Lui chi è? Lino Giuliano. Difatti quest’ultimo, direttamente nelle sue storie su instagram, ha confessato ai suoi numerosi follower di essere stato trattato male dal presentatore, il quale invece sarebbe stato fin troppo cortese con Alfred:
“La cosa che più mi fa ridere è Filippo Bisciglia che in parte difende persino Alfred. A me, invece, mi ha trattato malissimo e non mi ascoltava neanche lontanamente…”
Filippo Bisciglia attaccato dall’ex partecipante al reality show
Lino Giuliano, sempre in questo suo intervento su instagram, ha inoltre dichiarato di essere certo che il conduttore di Temptation Island avesse qualcosa nei suoi confronti:
“Si vedeva chiaramente che nutriva qualcosa di negativo nei miei confronti…”
Tuttavia quest’ultimo c’è rimasto molto male, soprattutto quando ha visto ieri sera che invece con Alfred sarebbe stato molto più gentile e accomodante, nonostante abbia tradito Anna, mentre lui non è mai arrivato fino a quel punto per non mancare di rispetto alla fidanzata Alessia: “E poi, la ragazza è stata tradita con un bacio, mentre io non mi sono mai permesso tanto…”
Temptation Island, il conduttore è finito al centro delle polemiche: l’affondo dell’ex partecipante
Lino Giuliano ha poi continuato questo amaro sfogo su instagram, accusando senza colpo ferire che Filippo Bisciglia avrebbe dimostrato ieri sera al falò di confronto tra Alfred e Anna di essere un grande incoerente: “Grande Filippo, complimenti per la tua coerenza! Ahahah, numero uno!” Quest’ultimo ha poi fatto notare ai suoi follower che il presentatore neppure l’avrebbe salutato una volta terminata il confronto con la ormai ex fidanzata Alessia:
“A me manco la mano per salutarmi mi diede. Sei proprio il numero uno…”
Successivamente Lino ha poi spiegato di non riuscire a stare tranquillo se pensa di avere ragione, come in questo caso: “Purtroppo, io non riesco a stare tranquillo quando so di avere ragione: mi farei uccidere…” Detto questo ha poi salutato Bisciglia, sperando che prima o poi capirà di dover trattare tutti allo stesso modo: “Ciao pure al conduttore…Spero che capisci che le persone si trattano tutte allo stesso modo…” Insomma pare davvero che l’ex di Alessia si sia tolto più di qualche sassolino dalle scarpe.