Temptation Island, Anna umilia Alfred al falò di confronto: “Sei un pagliaccio”
Alfred al falò di confronto ha rivelato di non amare la fidanzata da tempo
Filippo Bisciglia ha aperto la quinta puntata di stasera di Temptation Island mostrando il falò di confronto anticipato tra Anna e il fidanzato, il quale la scorsa settimana si è lasciato andare baciando appassionatamente la single Sofia. E in tale circostanza il ragazzo ha rivelato che in questo percorso dei sentimenti ha trovato finalmente il coraggio di dire alla fidanzata di non amarla già da tempo:
“Io ti voglio dire la verità…Non posso più continuare così…Non ti amo da tempo…Non ho mai avuto coraggio di dirtelo…”
Anna non ha pietà del suo fidanzato al falò di confronto
Ha poi preso la parola la partecipante a Temptation Island, la quale ha colto l’occasione per attaccare duramente il suo compagno Alfred appena ha guardato il primo rwm in cui ha baciato la single Sofia:
“Tu hai fatto quello che sei…Sei zero…Sei niente…Non hai idea di cosa sia rispetto…Guarda i due pagliacci…Sei un pagliaccio…Guarda quanto sei pagliaccio…”
Quest’ultima ha poi tenuto a dire di essere assolutamente tranquilla e felice perchè ha finalmente capito tutto. I due hanno poi continuato a dirsene di santa ragione, ma se lei è sembrata essere decisa a chiudere, lui non ha nascosto tutta la sua confusione. Alla fine Filippo Bisciglia ha chiesto ai due qual è la loro decisione finale, anche se ovviamente la risposta è abbastanza scontata. E entrambi hanno dichiarato di voler uscire separati.
Temptation Island, Alfred ha voluto rivedere la tentatrice
Una volta terminato il falò di confronto l’ormai ex fidanzato di Anna, sul quale è arrivato nei giorni scorsi una segnalazione, ha voluto vedere la tentatrice Sofia. A quest’ultima ha dapprima raccontato com’è andato questo acceso confronto, e successivamente ha rivelato di aver preso la decisione di chiudere:
“Le ho detto la verità…Cioè che non ce la facevo più a nascondermi…Le ho detto quello che sentivo…Non volevo più nascondermi dietro la gratitudine…”
Ha poi ringraziato la single, asserendo che il suo supporto è stato importantissimo in questo percorso nei sentimenti: “Volevo comunque dirti che mi sei stata d’aiuto, molto…” La tentatrice ha quindi confessato di averlo fatto volentieri perchè convinta che sia un bravo ragazzo di cuore. Quest’ultima non ha poi fatto mistero che mai si sarebbe aspettata un epilogo del genere: “Ero convinta che alla fine prendessi la fregatura…” Alfred le ha poi detto di volerla conoscere meglio a telecamere spente. E la tentatrice ha accettato di buon grado. Cosa riserverà loro il destino?