Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio: “I miei dolori li tengo per me”
Il giudice di Tale e Quale non racconta i suoi dolori più privati
Ovviamente la vita di un artista come Cristiano Malgioglio non può essere composta solo da look incredibili e lustrini sberluccicanti, è fatta anche di alti e bassi e soprattutto di dolori vanno a forgiare il proprio io e la propria anima. Cristiano Malgioglio è una persona molto briosa e gioiosa, ma come tutti ha delle sofferenze dentro di lui, appunto come ha confessato un’intervista rilasciata a Diva e Donna: “I miei dolori li tengo per me come le grandi storie d’amore“ e si è poi lasciato andare solamente dicendo che “mi mancano le persone che non ci sono più a partire da mia mamma“. Per ora non è innamorato anche se ha buttato l’occhio su un ragazzo giovane e poi una volta i suoi nipoti gli hanno chiesto se non avesse un compagno e lui è ovviamente arrossito, perché non aveva mai raccontato a nessuno delle sue scelte d’amore.
Cristiano Malgioglio apparirà nella soap Beautiful
Cristiano Malgioglio è molto amato ed è un personaggio pittoresco che cattura ovviamente l’occhio di chiunque e di recente è stato contattato da un produttore di Beautiful dopo che alcune attrici gli hanno parlato di lui. Gli è stato chiesto se fosse in grado di essere un po’ cattivo e lui ci ha pensato un po’ su e ha accettato di partecipare alle riprese, ma avrebbe dovuto girare a ottobre peccato che fosse impegnato con Tale e Quale Show, quindi andrà a Los Angeles più avanti, perché prima vuole fare un corso di inglese; lo capisce bene, ma lo parla solo un pochino e non sopporta la sua pronuncia. Non potrebbe chiedere di meglio da questa vita perché continua a fare il cantante ed è impegnato con Tale e Quale (dove commenta esibizioni terrificanti) e Amici di Maria De Filippi, che stima moltissimo.
Malgioglio, è finita con il fidanzato turco
E la sua storia con il fidanzato turco? Si sono lasciati anche se sono rimasti amici, anzi, ottimi amici: “Non posso lasciare l’Italia per vivere lì“. Anche perché alcune persone quando lasciano il Paese natìp cadono un po’ in depressione e lui non vorrebbe mai succedesse una roba del genere. D’altronde è difficile rinunciare alla propria indipendenza e anche a dividere il letto perché Cristiano Malgioglio è una persona che ha un sonno molto leggero e non riuscirebbe a stare con nessun altro se non da solo. L’unico che aveva il permesso di stare a letto con lui era il suo gatto che gli aveva regalato l’attrice Anita Ekberg.