X


Tale e Quale Show, Carmen Di Pietro: “Ecco chi rischia di denunciarmi”

Scritto da , il Ottobre 4, 2024 , in Musica
Foto Carmen Di Pietro Tale e Quale

“Paura che qualche vicino mi denunci per disturbo della quiete pubblica”

Stasera andrà in onda un’altra puntata di Tale e Quale Show condotta ancora una volta da Carlo Conti che per l’occasione è andato a formare una giuria molto apprezzata e composta da Cristiano Malgioglio, Alessia Marcuzzi e Giorgio Panariello. Tra i concorrenti più divertenti di quest’edizione c’è senza dubbio la showgirl Carmen Di Pietro che in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv ha svelato un aneddoto molto simpatico: “Ho paura che qualche vicino mi denunci per disturbi della quiete pubblica” proprio perché ora la sua mente è concentrata e focalizzata su Tale e Quale Show e passa le se giornate a provare, cantare e ballare, facendosi aiutare da sua figlia.

Carmen Di Pietro: “Carlo Conti parla con gli occhi”

“Carlo Conti? Parla con gli occhi. Basta uno sguardo per capire cosa vuole da me”. Queste sono le parole di Carmen Di Pietro sul padrone di casa di Tale e Quale Show che non si è pentito minimamente di averla con sé il venerdì sera su Rai1 perché gli ascolti sono alti e il pubblico che frequenta i social sono letteralmente impazziti per le sue esibizioni stonate. Basti pensare che ormai Sesso e Samba non è più la stessa cosa dopo l’esibizione sua in coppia con Roberto Ciufoli definita un supplizio. Durante la diretta Carmen deve fare la brava, come ha detto lei stessa, anche perché se dipendesse da lei “interromperei l’esibizione per rifare i pezzi che non mi sono piaciuti”.

Tale e Quale Show: quale giudice teme di più Carmen

Per ora Carmen Di Pietro ha regalato esibizioni molto divertenti che hanno fatto piacere al pubblico di Rai1. Ma qual è il giudice che teme di più? Cristiano Malgioglio è severo, mentre gli altri sono un po’ più accondiscendenti, però in linea di massima “non ho problemi con nessuno” perché non vuole fare inutili polemiche, amando appunto la verità. Se Malgioglio le fa notare di aver sbagliato una determinata cosa lei raccoglie la critica e mette in pratica le correzioni la volta dopo. Sicuramente i giudici più severi sono i suoi figli: durante la sera con sua figlia si mette davanti allo specchio e imita la cantante di turno, con la figlia che la bacchetta quando sbaglia. E come va in televisione? Con impegno e con entusiasmo perché è sempre bello il contatto con il pubblico.