Tale e Quale Show 2024: imitazioni prossima puntata, venerdì 18 ottobre
Le imitazioni della puntata di venerdì prossimo
Come avviene ogni venerdì, prima di rivelare la classifica finale, Carlo Conti ha annunciato le imitazioni della prossima puntata. Dunque, vediamo chi dovranno imitare gli undici concorrenti di Tale e Quale Show nell’appuntamento di venerdì 18 ottobre, che sarà il quinto di questa edizione.
-Roberto Ciufoli sarà Achille Lauro;
-Giulia Penna diventerà Elisa;
-Feisal Bonciani sarà Pharrell Williams;
-Justine Mattera imiterà Heather Parisi;
-Massimo Bagnato si trasformerà in Geolier;
-Kelly Joyce si calerà nei panni di Stromae;
-Thomas interpreterà Justin Timberlake;
-Simone Annicchiarico sarà Tony Renis;
-Carmen Di Pietro farà Alan Sorrenti;
-Amelia Villano si trasformerà in Giusy Ferreri;
-Verdiana si calerà nei panni di Mariah Carey.
Verdiana vince con l’imitazione di Antonella Ruggiero
E’ di nuovo Verdiana la vincitrice di Tale e Quale Show 2024: nella quarta puntata, andata in onda su Rai1 questa sera, venerdì 11 ottobre, si è infatti classificata al primo posto, ottenendo 73 voti, grazie ad una straordinaria imitazione di Antonella Ruggiero con il brano “Ti sento”, grande successo dei Matia Bazar negli anni Ottanta. E’ la seconda vittoria di Verdiana a Tale e Quale dopo quella ottenuta con l’imitazione di Celine Dion. Al secondo posto si è piazzata invece Kelly Joyce, che ha ottenuto 55 punti imitando Tina Turner. Medaglia di bronzo per Simone Annicchiarico che ha accumulato 53 voti con l’imitazione di Mick Jagger. A sorpresa, Carmen Di Pietro questa settimana è riuscita ad evitare l’ultimo posto, posizionandosi al penultimo con l’imitazione di Rosanna Fratello, mentre il fanalino di coda è risultato essere Massimo Bagnato che ha proposto l’imitazione di Al Bano (in coppia con Biagio Izzo, ospite, che ha fatto Romina Power).
Geppi Cucciari quarto giudice nella puntata di oggi
Ospite speciale della quarta puntata di Tale e Quale Show 2024 è stata Geppi Cucciari, che ha affiancato i volti fissi ossi Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Come le precedenti, anche questa puntata è stata ricca di momenti esilaranti, uno fra tutti quello dell’esibizione di Massimo Bagnato in coppia con Biagio Izzo, i quali hanno imitato Al Bano e Romina.