Tale e Quale: Luca Laurenti incanta la giuria, poi telefona Gianni Morandi
Luca Laurenti per la prima volta a Tale e Quale Show
Puntata di Tale e Quale Show stasera che ha riservato una sorpresa: infatti per la prima volta è stato ospite nientemeno che Luca Laurenti (senza Paolo Bonolis) che ha interpretato Claudio Baglioni aiutando così Massimo Bagnato che ha interpretato per l’occasione Gianni Morandi. Ma com’è andata l’esibizione? Bene, anche se essendo una canzone di Baglioni il Morandi non è riuscito a uscir fuori in maniera preponderante. Prima di esibirsi Luca Laurenti ha confessato che “A 15 anni ballavo sulle sue noti, ci sono cresciuto con Baglioni”, scherzando sulla sua fidanzatina dell’epoca, una tale Alba, che stando alle sue parole aveva il fiato come un tramonto.
Gianni Morandi telefona in diretta per commentare l’esibizione
Per commentare l’esibizione non ha telefonato Claudio Baglioni bensì Gianni Morandi, chiamato direttamente da Pupo che è di nuovo in giuria dopo esserci stato in una puntata scorsa con Enrico Brignano. E cosa ha detto Gianni? “Massimo l’ho trovato bravissimo. Forte Laurenti. Ma Massimo mi ha colpito”. Pupo, invece, ha detto senza mezzi termini che la performance non lo ha fatto impazzire mentre Luca Laurenti ha incassato i complimenti di tutti quanti i componenti della giuria. Poi Massimo ha cantato Scende la pioggia per mostrare quanto si sia impegnato nell’imitazione.
Cristiano Malgioglio polemico sul trucco: “Fanno dei mostri”
Per Giorgio Panariello la presenza di Luca Laurenti è stata davvero una sorpresa mentre su Massimo Bagnato ha solo detto che il suo abito era identico (sul trucco ha detto che assomigliava solo allo scrittore Sandro Veronesi). Alessia Marcuzzi ha fatto i complimenti al trucco facendo notare a Bagnato che ha Morandi dentro di sé. E Cristiano Malgioglio? È stato molto critico nei confronti del reparto trucco: “Fanno dei mostri. Mi ha chiamato Tony Renis la settimana scorsa per chiedere cos’era successo. Caro Gianni, ti sei perso strada facendo”. Invece Roberto Ciufoli questa settimana è stato critico nei confronti della giuria del programma del venerdì sera di Rai1. Piccola anticipazione da parte di Carlo Conti: nell’ultima puntata di Tale e Quale Show ci sarà ospite Paolo Bonolis.