Striscia La Notizia, Nino Frassica ammette di avere un limite: “Non sono adatto”
Nino Frassica ha rivelato di non riuscire a prendere in giro gli altri
Il conduttore di Striscia La Notizia ha rilasciato una lunga intervista al magazine Nuovo. E in questa circostanza il giornalista del periodico diretto da Riccardo Signorotti ha subito colto la palla al balzo per fargli notare di aver detto di non fare satira pur essendo alla conduzione di un tg satirico: “Come la mettiamo?” Il collega di Michelle Hunziker ha allora dichiarato di essere molto felice di presentare il programma ideato da Antonio Ricci, aggiungendo però di non essere adatto a prendere in giro le altre persone: “E poi se dovessi fare satira sarei costretto a leggere i giornali…”
Striscia La Notizia, il conduttore ha svelato come affronta le difficoltà
Successivamente il giornalista del periodico Nuovo ha fatto notare a Nino Frassica che questo non è stato certo un anno semplice, cogliendo quindi l’occasione per chiedere se pensa che tornare in televisione alla guida del tg satirico ideato da Antonio Ricci al fianco di Michelle Hunziker sia servito per fargli tornare il sorriso. A questo punto l’attore, il quale dalla prossima settimana tornerà a ricoprire i panni del maresciallo Nino Cecchini nella nuova stagione di Don Matteo, ha risposto che lo stato d’animo conta molto per fare il varietà, come in questo caso. Motivo per cui se avesse il morale sotto terra non si farebbe vedere in video: “Lascio che il tempo trascorra e che mi torni il buonumore…Altrimenti non sto bene, perchè non sarei io…”
L’attore ha confessato ironicamente di avere una grande preoccupazione
Il giornalista del periodico Nuovo ha poi chiesto a Nino Frassica se ha ricevuto qualche consiglio da Antonio Ricci prima di sedersi dietro il famoso bancone di Striscia La Notizia. E quest’ultimo ha rivelato che l’ideatore del tg satirico dell’access prime time dell’ammiraglia Mediaset gli ha semplicemente suggerito di restare sè stesso:
“Faccio quello che so fare e provo anche con quello che non so fare…”
L’attore ha poi confidato di avere molto paura delle replica notturna. E il giornalista gli ha quindi chiesto il motivo. Il collega di Michelle Hunziker ha quindi fatto una battuta delle sue: “Ho paura di non riuscire a ricordare quello che ho detto alle 20 e 30…Rifare esattamente le stesse cose è un bel problema…” Il redattore gli ha poi domandato di esprimere un parere sul velino. E anche stavolta non si è potuto esimere dal fare una battuta: “Avevo fatto il provino e invece hanno preso Gianluca Briganti…”