X


Striscia, fuori onda Bianca Berlinguer: “In Rai non sarei più in onda” (VIDEO)

Scritto da , il Ottobre 22, 2024 , in Personaggi Tv
foto Bianca Berlinguer

Il fuori onda della conduttrice di E’ sempre Cartabianca stasera a Striscia La Notizia

Tra poco andrà in onda una nuova puntata del tg satirico ideato da Antonio Ricci. E si segnala che poco prima della diretta è stato diffuso un fuori onda di Bianca Berlinguer (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo). In questa occasione si vede la giornalista di Rete 4 prendersela con il suo staff durante la messa in onda di un servizio:

“Non è più possibile lavorare con un branco di incapaci come questi…”

Il sito internet ufficiale del programma ha poi rivelato che in questa circostanza la conduttrice della cadetta Mediaset ha perso le staffe a causa di un servizio mandato in onda per sbaglio.

Bianca Berlinguer sicura che se fosse rimasta in Rai sarebbe stata epurata: il fuori onda

Sempre in questo fuori onda di Striscia La Notizia è inoltre possibile vedere la conduttrice di E’ sempre CartaBianca, la quale dieci giorni fa è finita nel mirino di Mauro Corona ospite a Verissimo, fare anche un’amara constatazione. Di cosa si tratta? La giornalista di Rete 4 si è detta convinta che qualora fosse rimasta in Rai invece di passare a Mediaset sicuramente sarebbe stata epurata:

“Io se fossi rimasta lì (in Rai) non sarei più in onda…Sono sicura…Garantito…”

Ovviamente non è possibile sapere se abbia ragione o meno, visto che ha lasciato di sua spontena volontà l’Azienda Pubblica Televisiva. Tuttavia è però possibile dire che il suo addio ha messo in grande difficoltà i dirigenti che non sono ancora riusciti a sostituirla degnamente al martedì sera sul terzo canale.

IL FUORI ONDA della giornalista

E’ sempre CartaBianca: la conduttrice ha svelato un retroscena sulla Rai

Successivamente Bianca Berlinguer in questo fuori onda catturato da Striscia La Notizia ha anche rivelato di essere venuta a sapere che in Rai succederebbero delle cose assurde sui talk show:

“Mi hanno detto che ci sono regole assurde, tipo controllano tutti i servizi, tutti i testi. Che poi se fai un talk, che te voi controlla…Che poi se fai un talk cosa vuoi controllare…”

La giornalista di Rete 4 ha poi confidato che avrebbero fatto di tutto per boicottare i suoi ospiti, perchè tanto mai avrebbe accettato di seguire le presunte regole: “Non avrei accettato le regole, e quindi avrebbero trovato il modo di non farmi…Avrebbero boicottato gli ospiti, figurati…” Ovviamente il fuori onda completo andrà in onda nella puntata di stasera del tg satirico dell’ammiraglia Mediaset.