X


Storie Italiane, malore per Massimiliano Ossini: “Non riuscivo a muovermi”

Scritto da , il Ottobre 14, 2024 , in Ballando con le stelle
foto Massimiliano Ossini 14ottobre

Massimiliano Ossini ha rivelato di aver avuto un malore mercoledì scorso

Oggi Eleonora Daniele ha dedicato l’ultima parte del suo Storie Italiane a Ballando con le stelle. Tanti gli ospiti invitati, tra cui pure uno dei protagonisti più amati di quest’ultima edizione del talent show vip condotto da Milly Carlucci, Massimiliano Ossini. In questa occasione la conduttrice del programma mattutino dell’ammiraglia Rai ha mostrato che proprio Ossini non è stato giudicato molto positivamente dai giurati. E a questo punto il presentatore di Unomattina ha dichiarato che è stato già un miracolo ballare sabato scorso, visto che ha avuto un malore nei giorni precedenti:

“Io mercoledì alle 3 di notte ho chiamato il dottore perchè mi sono svegliato in quanto stavo malissimo…”

Ballando con le stelle, il concorrente ha confessato

L’indomani Massimiliano Ossini ha comunque affrontato la diretta di Unomattina. Una diretta complicata, visto che ha raccontato di aver zoppicato vistosamente. Motivo per cui ha raccontato oggi a Eleonora Daniele di aver fatto una risonanza magnetica e aver scoperto di avere una forte infiammazione al muscolo piriforme:

“Mi è stato diagnosticato anche il bacino leggermente ruotato…Forse ho lavorato in modo sbagliato o troppo continuativo…Non riuscivo a muovermi…”

Ovviamente l’ospite a Storie Italiane, il quale giorni fa ha confessato di stare a pezzi, ha subito tenuto a dire di aver iniziato una terapia ben precisa: “Ho dovuto prendere tanti antidolorifici che mi hanno salvato…”

Storie Italiane, l’ospite ha rivelato che sabato scorso non avrebbe dovuto ballare

Successivamente Massimiliano Ossini, sempre in questo suo intervento in diretta da Eleonora Daniele, ha colto la palla al balzo per fare i più sinceri complimenti alla sua compagna di ballo Veera Kinnunen che nonostante tutti i problemi è riuscita a ricreare un’esibizione, aggiungendo che per come era messo neppure sarebbe dovuto scendere in pista:

“Veera in meno di 24 ore è riuscita a ricreare un’esibizione…Io non sarei neppure dovuto scendere in pista sabato scorso…Ci siamo confrontati chiedendoci cosa fare…E abbiamo deciso di esibirci…”

La presentatrice dell’ammiraglia Rai ha poi chiesto al suo ospite se a Ballando con le stelle è uscita fuori questa cosa o meno. E quest’ultima ha risposto di aver preferito non dirlo: “Nella clip non è uscita fuori…” Alan Friedman lì al suo fianco ha quindi dichiarato di credere abbia sbagliato perchè avrebbe dovuto dirlo. E’ poi intervenuta nuovamente la Daniele, asserendo di pensare che se magari il collega l’avesse detto sarebbe scoppiata un’altra polemica in diretta: “Magari poi dicevano che racconti questa cosa per impietosire la giuria…” Comunque sia adesso sta molto meglio e ha già detto di essere pronto ad affrontare la sfida di sabato prossimo: “Abbiamo deciso di cambiare le carte e mi vedrete in una veste diversa…”