Storie Italiane, Eleonora Daniele ricorda Sammy Basso: “Mi è stato vicino”
Sammy Basso morto giorni fa: il ricordo commosso stamattina in diretta della conduttrice
Sul finire della trasmissione oggi Eleonora Daniele, prima di salutare il numeroso pubblico a casa sintonizzato su Rai Uno per seguire Storie Italiane e dare appuntamento a domani, si è presa giusto un minuto per fare una cosa molto importante. Difatti quest’ultima ha voluto dare il suo ultimo saluto a Sammy Basso, il quale è venuto a mancare due gironi fa. In questa circostanza non ha fatto mistero che è sempre stato un suo caro amico:
“Voglio ricordare quello che è stato per me un grande amico, Sammy Basso…”
La conduttrice dell’ammiraglia Rai ha poi aggiunto che Basso è stato molto vicino in un momento della sua vita assai complicato a causa della morte del fratello: “Mi è stato vicino in momenti davvero tanti difficili dopo la scomparsa di mio fratello…”
Storie Italiane, la presentatrice ha svelato un retroscena su Sammy Basso
Successivamente Eleonora Daniele ha rivelato agli spettatori a casa sintonizzati a quell’ora su Rai Uno un retroscena. Difatti la Daniele ha confessato che a distanza di una settimana dalla morte di suo fratello è tornata a lavoro. E in occasione della prima puntata dopo il tremendo lutto ha voluto in studio proprio Sammy Basso:
“Mi ricordo che dopo una settimana ero qui e la persona che io ho voluto al mio fianco era proprio Sammy, che poteva comprendere e capire quali fossero i problemi e le sofferenze con disabilità…”
La presentatrice del rotocalco mattutino di Rai Uno, la quale giorni fa ha intervistato Imma Battaglia, ha poi confessato di volerlo ricordare con grande affetto e amore.
Eleonora Daniele ha confessato che Sammy Basso ha fatto tante battaglie
La presentatrice di Storie Italiane ha quindi concluso questo monologo asserendo che Sammy Basso ha affrontato tantissime battaglie con grande forza e tenacia:
“Vorrei ricordarlo per le tante battaglie che ha fatto e quello che ha rappresentato e rappresenta tutt’ora perchè il nostro Sammy sarà eterno per il mondo della disabilità…”
Detto questo la conduttrice dell’ammiraglia Rai ha quindi salutato Sammy Basso, augurando buon viaggio: “Ciao Sammy fai buon viaggio…” E con queste parole la presentatrice visibilmente commossa ha concluso la puntata di oggi del suo programma quotidiano incentrato soprattutto sui vari argomenti di cronaca più rilevanti. Ovviamente la trasmissione tornerà domani mattina alle 9.50 in punto su Rai Uno, come tutti i giorni.