X


Storia di una famiglia perbene 2, Giuseppe Zeno: “Antonio ha una missione”

Scritto da , il Ottobre 11, 2024 , in Serie & Film Tv
Storia di una famiglia perbene 2 Antonio De Santis

Giuseppe Zeno svela qual è la missione di Antonio

L’attesa è terminata: stasera andrà in onda su Canale 5 la prima puntata della seconda stagione di Storia di una famiglia perbene. I protagonisti, ancora una volta, saranno Giuseppe Zeno nei panni del pescatore Antonio De Santis, e Simona Cavallari che interpreta la moglie Teresa. Antonio, nell’ultima puntata della seconda stagione, ha ricevuto un colpo di pistola alle spalle da Nicola Straziota. Si è salvato grazie alla bravura dei medici. Michele Straziota è l’unico della sua famiglia ad essere finito in carcere. Maria, la figlia di Antonio e Teresa, aspetta un bambino. Quando Michele subirà una violenta aggressione in carcere cambierà la vita di tutti. Giuseppe Zeno, in una recente intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato che i telespettatori rimarranno sorpresi dal suo personaggio. Cercherà in ogni modo e con ogni mezzo di difendere la sua famiglia dalla malavita fino a quando non si renderà conto che nuove bande stanno crescendo nel quartiere. Cosa farà a quel punto?

“Solo la presenza del vecchio boss potrà calmare le acque, ma bisogna trovarlo. Questa sarà la missione di Antonio”.

L’attore ritiene che la serie sia stata così apprezzata dal pubblico perché alla base c’è un amore impossibile alla Giulietta e Romeo.

L’attore: “Ecco cos’ho in comune con Antonio”

Giuseppe Zeno è grato al personaggio di Antonio perché gli ha fatto rivivere gli anni in cui andava in barca con suo padre che era un pescatore:

“Le ansie di Antonio rispetto al lavoro, ma anche la miseria e la precarietà sono le stesse che vedevo in mio padre. L’unica cosa che mi accomuna ad Antonio è la nostalgia negli occhi di chi guarda il tramonto, i momenti di silenzio quando osservi il mare”.

Così come Antonio De Santis ha trasmesso valori importanti ai suoi figli, anche Giuseppe Zeno vuole trasmettere il valore dell’onestà ai suoi perché si deve essere sinceri non solo con se stessi ma anche con il mondo esterno.

Zeno a Simona Cavallari: “Sei onesta e genuina”

Giuseppe Zeno e Simona Cavallari hanno rilasciato un’intervista doppia al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. L’attore, rivolgendosi direttamente alla collega, le ha detto: “Simona sei una delle poche persone genuine e oneste che conosco, ritrovarti è sempre un piacere. Gli spettatori vedono il tuo grande talento, io aggiungo che sei vera. È un privilegio lavorare con te”. L’appuntamento con la prima puntata di Storia di una famiglia perbene 2 è per stasera alle 21:30 circa su Canale5 (QUI le anticipazioni).