Stefano De Martino torna con Stasera tutto è possibile su Rai2: c’è la data
Ci sarà una nuova edizione di Stasera tutto è possibile: alla conduzione confermato il conduttore di Affari Tuoi
Questo è sicuramente un momento d’oro per Stefano De Martino. Difatti alla guida di Affari Tuoi è riuscito a convincere tutti, ottenendo ascolti che alla vigilia sembravano essere impensabili, sopratutto perchè oltre a Striscia La Notizia deve vedersela pure con Amadeus e il suo Chissà chi è in onda sul canale Nove. Oggi il portale televisivo TvBlog.it ha colto la palla al balzo per svelare un’altra novità che riguarda l’ex marito di Belen Rodriguez. Di cosa si tratta? E’ venuto a conoscenza che quest’ultimo è stato confermato alla guida pure della nuova edizione dello show principe del secondo canale Rai:
“Alla conduzione di questa nuova serie di Stasera tutto è possibile, forse per l’ultima volta, ci sarà ancora Stefano De Martino, ormai volto a pieno titolo di Rai1…”
Quando andrà in onda lo show di Stefano De Martino
Il portale TvBlog.it, dopo aver svelato che il presentatore di Affari Tuoi è stato confermato alla guida della nuova edizione di Stasera tutto è possibile, ha anche lanciato un altro scoop. In pratica il programma andrà in onda sul secondo canale Rai a partire da lunedì 27 gennaio 2025, salvo ovviamente ripensamenti last minute che non sorprenderebbe nessuno, soprattutto se si parla di palinsesti televisivi:
“La nuova serie del varietà prodotto con l’amabile collaborazione di Endemol Shine Italy, società facente parte del gruppo Banijay, è al momento appoggiata sulla serata di lunedì 27 gennaio 2025…”
Il sito televisivo di Blogo ha anche riportato che questa però potrebbe essere pure l’ultima edizione condotta dall’ex marito di Belen Rodriguez, il quale ieri sera ha ‘consegnato’ 200.000 euro a Louis.
Salta il passaggio del programma sull’ammiraglia Rai
In questi ultimi mesi è girata un’indiscrezione su un eventuale passaggio di Stasera tutto è possibile sull’ammiraglia Rai, visto il grande successo che sta ottenendo Stefano De Martino alla guida di Affari Tuoi (anche la puntata di ieri è stata seguita mediamente da 5 milioni e 686 mila spettatori a casa con uno share pari al 26.80%). Sembra invece che i dirigenti dell’Azienda Pubblica Tv abbiano deciso di non privare la cadetta del programma, visto che ormai è rimasto l’unico a fare determinati ascolti (la scorsa edizione ha registrato un ascolto medio di 1 milione e 798 mila spettatori a casa con uno share dell’11.30%). Dati questi che potrebbero anche salire, visto che grazie al game show è riuscito a raggiungere un’altra importante fetta di pubblico.