Stefano De Martino al Festival di Sanremo dopo Carlo Conti? L’ultimo rumor
Il conduttore di Affari Tuoi verso la conduzione del Festival di Sanremo? L’indiscrezione
Stefano De Martino ci ha impiegato davvero poco per conquistare il pubblico dell’access prime time dell’ammiraglia Rai alla guida della nuova edizione del game show. Difatti sta ottenendo tutti i giorni ascolti eccezionali (anche la puntata di ieri sera ha registrato 5 milioni e 247 mila spettatori a casa con uno share pari al 25.50%). E’ sicuramente l’uomo del momento e Alberto Dandolo nella sua rubrica sull’ultimo numero del periodico Oggi ha svelato un retroscena sul suo futuro televisivo. Cosa ha detto? Ha dichiarato che dopo Carlo Conti potrebbe essere proprio l’ex marito di Belen Rodriguez a prendere le redini dell’evento musicale più importante di Italia:
“De Martino, che si è affrettato a dichiarare che non prenderà parte al Festival di Sanremo, è però già la carta vincente della Rai per diventare il padrone di casa della kermesse canora nel 2027…”
Stefano De Martino vorrebbe portare il suo storico show sull’ammiraglia Rai?
Successivamente Alberto Dandolo, sempre nella sua rubrica pubblicata sull’ultimo numero del magazine Oggi, ha anche svelato un altro retroscena sul conduttore di Affari Tuoi, il quale ieri ha ‘consegnato’ solo 500 euro al concorrente. Di cosa si tratta? Il giornalista del periodico edito da RCS ha rivelato di essere venuto a conoscenza che l’ex marito di Belen Rodriguez starebbe facendo carte false per portare il suo Stasera tutto è possibile su Rai Uno nella prossima stagione televisiva:
“Proprio sul versante professionale l’ex marito di Belen sta facendo fuoco e fiamme per portare nella prima serata di Rai1, la prossima stagione, il suo fortunato show Stasera tutto è possibile…”
E se così fosse riuscirà a convincere i dirigenti dell’Azienda Pubblica Televisiva?
Affari Tuoi, il conduttore è single?
In attesa di scoprire se davvero nel 2027 approderà al Festival di Sanremo al posto di Carlo Conti si segnala che sempre Alberto Dandolo sull’ultimo numero del magazine Oggi ha rivelato che giorni fa Stefano De Martino si è presentato allo spettacolo teatrale i 7 re di Roma solo. In quella occasione si è ovviamente concesso ai numerosi fotografi comunicando l’immagine di una persona completamente concentrata sul lavoro:
“All’evento l’ex marito di Belen Rodriguez si è concesso con consueta generosità ai fotografi e ai fan…Il mattatore di Affari Tuoi si è presentato da solo all’evento, comunicando l’immagine del giovane conduttore tutto dedito al lavoro…”
Al tempo stesso ha però comunicato pure il fatto che magari sia single, nonostante le tantissime voci di corridoio circolate online e sulla carta stampata sulla sua vita privata. Che sia davvero solo oppure talmente geloso della sua privacy preferisce tenere ben lontana dai riflettori la sua eventuale compagna?