Bruganelli imbarazza Mariotto: “Caffè con Madonia per te, pensi solo a quello!”
“Chiedo a Madonia se è interessato a un caffè con te”
Seconda puntata di Ballando con le stelle entrata nel vivo della competizione inframmezzata dalle clip di Barbara d’Urso che sarà ballerina per una notte per la prima volta nella sua vita. A scendere in pista è stata anche la volta per la seconda volta, invece, di Sonia Bruganelli che ha imbarazzato Guillermo Mariotto prima del suo giudizio sull’esibizione: “Se aggiungi due punti al voto che mi volevi dare, chiedo a Madonia se è interessato a un caffè con te. Perché tanto è l’unica cosa che ti interessa”. Angelo Madonia è uno dei maestri di Ballando nonché attuale compagno di Sonia Bruganelli.
Sonia Bruganelli si difende dalle critiche della giuria
Ovviamente Sonia Bruganelli si è difesa dalle critiche della giuria che non ha apprezzato particolarmente la sua performance dicendo che “per anni ho guardato le esibizioni da fuori” e soltanto quest’anno ha deciso di venir fuori e accettare questo ruolo così stimolante e difficile per tutti. E proprio per questo Selvaggia Lucarelli, almeno secondo Sonia, avrebbe dovuto capirlo e quindi dare un giudizio un po’ più soffice. Quando Sonia si è messa a parlare in terza persona la Lucarelli si è messa le mani nei capelli perché l’unica che non lo fa è la figlia di Morgan e Asia Argento. Giuseppe Candela sui social ha commentato così l’ex moglie di Paolo Bonolis: “Lo scorso anno Bruganelli voleva fare la giurata al posto di Selvaggia. Arrivò il no di Milly. Quest’anno ha accettato di andare in gara”.
Ballando con le stelle: Furkan Palali massacrato
Dopo la Bruganelli c’è stata l’esibizione di Furkan Palali a Ballando con le stelle che è stato letteralmente massacrato e definito un legno, anche se Rossella Erra ha sottolineato un interessante movimento di bacino. Ivan Zazzaroni ha apprezzato solo le prese, per il resto “c’è la carne, ma manca il fuoco”. Anche Fabio Canino ha avuto da ridire: “Ma tu ci senti? Perché fai sempre la stessa faccia”. Selvaggia Lucarelli, che ha ricevuto due querele dalla d’Urso: “Mi sembra che abbiate deciso di prender coraggio ora con lui che non parla bene l’italiano. Pure Zazzaroni ha avuto parole buone per la Bruganelli”.