Sonia Bruganelli: ecco perchè non ha risposto alle critiche di Paola Ferrari
Sonia Bruganelli, percorso difficile a Ballando con le stelle
È una della protagoniste indiscusse dell’attuale edizione di Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli in grado di far parlare di sé dentro e fuori il talent di Rai1, scatenando critiche e incendiando i dibattiti nei salotti rosa delle reti Rai. La sua storia con Angelo Madonia, in coppia con Federica Pellegrini nella trasmissione condotta da Milly Carlucci, continua a gonfie vele ma in queste settimane non ha risparmiato frecciatine all’opinionista. L’ultima polemica scatenata dalla partecipazione di Sonia Bruganelli a Ballando è stata quella che ha visto protagonista Paola Ferrari. La conduttrice a La vita in diretta ha dichiarato infatti: “Non mi piace. C’è qualcosa in lei che non è totalmente limpido”. Stando a quanto rivelato da Alberto Dandolo sulle pagine dell’ultimo numero della rivista Oggi:
“Sonia è andata su tutte le furie nell’ascoltare Paola Ferrari”.
Perché Sonia Bruganelli non ha risposto a Paola Ferrari
La replica della concorrente di Ballando con le stelle a Paola Ferrari non c’è però ancora stata, al momento, e a spiegare perché è stato Alberto Dandolo nella rubrica “I buoni, i belli, i cattivi”, che ha riportato:
“A calmare la focosa reazione di Sonia ci ha pensato il neo fidanzato Angelo Madonia che l’ha convinta a non avere una reazione di pancia ma a riflettere a mente fredda prima di risponderle pubblicamente”.
Certo in queste prime due settimane non sono mancate le critiche per Sonia Bruganelli, che ha dovuto affrontare anche i giudizi di Selvaggia Lucarelli, che è andata giù in modo duro su di lei e Alba Parietti di recente, e Guillermo Mariotto, con i quali non sono mancate le scintille. L’eco delle dispute nate nel talent della prima rete è arrivato anche nelle trasmissioni pomeridiane della Rai.
Come procede la storia d’amore tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia
Entrata nel frullatore di Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli ha però una certezza: Angelo Madonia. La storia d’amore nata questa estate con l’insegnante di ballo prosegue senza nuvole all’orizzonte. Alberto Dandolo ha riportato sulle pagine del settimanale su citato:
“La relazione procede a gonfie vele e sembrano davvero fare sul serio”.
Ha poi raccontato un retroscena su Paolo Bonolis, dal quale l’opinionista si è separata da circa un anno: “Meno sereno invece è Paolo Bonolis che, nonostante abbia mantenuto un ottimo rapporto con l’ex moglie, non è ancora riuscito a metabolizzare la fine del loro rapporto”.