X


Annicchiarico a La volta buona: “Volevo Loretta Goggi in giuria a Tale e Quale”

Scritto da , il Ottobre 9, 2024 , in Musica
foto Annicchiarico 9 ottobre

La rivelazione del concorrente di Tale e Quale Show

E’ stato ospite di Caterina Balivo nella puntata de La volta buona andata in onda su Rai1 oggi pomeriggio, mercoledì 9 ottobre 2024, parlando della sua esperienza come concorrente a Tale e Quale Show: ci riferiamo a Simone Annicchiarico che, parlando appunto della sua avventura nello show del venerdì sera di Rai1 condotto da Carlo Conti, non ha nascosto il suo dispiacere per l’assenza di Loretta Goggi in giuria: “Loretta era un grande giudice, lei la televisione l’ha fatta per cinquant’anni. Credo di non averla mai conosciuta nel vero senso, forse qualche volta l’ho solo incrociata. Ci tenevo fosse presente in giuria” ha dichiarato Simone, aggiungendo poi

Loretta è la memoria storica della Rai, avrebbe sicuramente apprezzato i personaggi che ho imitato.

“Carmen Di Pietro scheggia impazzita”

Successivamente l’attezione si è spostata su Carmen Di Pietro, la concorrente in assoluto più esilarante di questa edizione di Tale e Quale Show: “Quante risate vi fa fare?” ha chiesto Caterina Balivo al suo ospite, che ha risposto

Carmen è la scheggia impazzita del programma. Lei è la dimostrazione che non importa se una cosa la si fa bene o male, la cosa importante è che quella cosa prenda, piaccia e catturi l’attenzione del pubblico, e Carmen sicuramente la cattura l’attenzione.

“Mi diverte tantissimo. Per fortuna non vengo mai inquadrato mentre lei si esibisce, perché sono sempre buttato…” ha rivelato inoltre ironicamente Simone, interrotto dalla Balivo che ha mandato in onda alcuni video tratti proprio dalle imitazioni fatte da Carmen in queste prime puntate.

Maria Grazia Fontana dice la sua su Simone

Successivamente Caterina Balivo ha trasmesso invece una breve interviste che la coach di Simone Annicchiarico, ossia Maria Grazia Fontana, ha rilasciato all’inviata de La volta buona Rosanna Cacio. “Simone è un ragazzo un po’ vivace, ma dietro la sua vivacità c’è un’intelligenza che brilla, ma anche cultura, preparazione e passione. La sua passione per la musica del passato è autentica e vera, lui è innamorato della musica del passato”. Nel video si è visto inoltre Simone imitare Franco Califano e Renato Zero. Ma chi dovrà imitare, invece, nella puntata che andrà in onda dopodomani, venerdì 11 ottobre? Come annunciato da Carlo Conti alla fine della diretta di venerdì scorso, Simone nella quarta puntata si calerà nei panni di Mick Jagger.