X


Silvia Toffanin si accorge della gaffe di Anna Tatangelo: “Bella pubblicità”

Scritto da , il Ottobre 20, 2024 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin gaffe Anna Tatangelo

Anna Tatangelo e la gaffe sul figlio

Il mercoledì sera va in onda Io Canto Generation con la conduzione di Gerry Scotti che può festeggiare i grandi ascolti ottenuti con La Ruota della Fortuna con cui è riuscito a insidiare la concorrenza di Rai1 rappresentata da Reazione a catena di Pino Insegno. Comunque sia oggi a Verissimo la padrona di casa ha avuto modo di ospitare tre protagoniste di Io Canto ovvero le coach Lola Ponce, Mietta e Anna Tatangelo. Quest’ultima, però, è stata protagonista di una gaffe sul figlio (avuto da Gigi D’Alessio) quando ha parlato del fatto che spesso le toglie la visualizzazione sui social “quando posta qualcosa che non vuole farmi vedere o quando è con la fidanzata”.

Silvia Toffanin: “Bella pubblicità! Sarà contenta la fidanzata”

Silvia Toffanin ha mostrato curiosità a proposito della situazione sentimentale del figlio di Anna Tatangelo quindi le ha chiesto se fosse fidanzato. Si è sentita rispondere che “ne cambia una a settimana” così facendo la sua replica è stata la seguente: “Bella pubblicità! Sarà contenta la fidanzata”. Anna ha provato a fare finta di niente, ma ormai la gaffe è stata fatta. Si spera solo che suo figlio non abbia visto la puntata di oggi e così facendo neanche le sue fidanzate. Mietta, invece, ha confessato di non essere molto attenta sui social a differenza del figlio che vorrebbe sempre che postasse qualcosa. A casa di Lola Ponce, invece, si parla un miscuglio di inglese, italiano e spagnolo. Nel corso della puntata di oggi è stata ospite Beatrice Luzzi e poi anche Diletta Leotta (svelata la verità su Loris).

Verissimo: ospiti Lola Ponce, Anna Tatangelo e Mietta

Mietta, Anna Tatangelo e Lola Ponce figurano nel cast di Io Canto Generation, programma condotto da Gerry Scotti dove si suona dal vivo e si canta dal vivo insieme ai ragazzi giovani che sognano di fare questo mestiere e di vivere di musica per tutta la vita. Non è facile sfondare, ma non si può mai sapere nella vita. Oggi a Verissimo si sono raccontate professionalmente e ricordando i bei momenti legati al Festival di Sanremo: Anna e Mietta hanno vinto nelle nuove proposte mentre Lola vinse in coppia con Giò Di Tonno il Festival di Sanremo vero e proprio sbaragliando l’agguerrita concorrenza. Piccola curiosità: Lola Ponce è diventata famosa nel mondo per il ruolo di Esmeralda nell’opera popolare di Riccardo Cocciante Notre-Dame de Paris mentre Mietta ha doppiato il personaggio di Esmeralda nel film d’animazione Disney Il gobbo di Notre-Dame.