X


Shaila Gatta torna a parlare di Javier Martinez: “Volevo farmelo piacere”

Scritto da , il Ottobre 23, 2024 , in Grande Fratello
foto Shaila Gatta 26settembre

Grande Fratello, la concorrente ha confessato di aver cercato di voler farsi piacere Javier Martinez

Shaila Gatta neppure il tempo di ambientarsi nella casa più spiata dagli spagnoli che ha già parlato delle sue questioni amorose. E si segnala che ha anche colto la palla al balzo per chiarire la sua posizione su Javier, asserendo di aver provato a farselo piacere a tutti i costi:

“Volevo farmi piacere l’altro ragazzo a tutti i costi. Era una guerra con me stessa…Avevo questa guerra interna nella quale mi imponevo ‘Deve piacerti questo ragazzo qui, non Lorenzo…”

Tuttavia alla fine la concorrente del Grande Fratello ha confessato di non aver potuto più non ascoltare il suo cuore che ha sempre detto di scegliere Lorenzo Spolverato: “Il mio cuore dice lui, non so perché…”

La concorrente ha rivelato di essere pazza di Lorenzo Spolverato

Successivamente l’inquilina momentaneamente nella casa più spiata dagli spagnoli ha rivelato di provare un forte sentimento nei confronti di Lorenzo, visto che appena lo guarda perde la testa nel vero senso della parola:

“Quando mi guarda io non capisco più nulla. Questo è un problema, perché mi fa sentire una sedicenne tonta. Io questo non lo controllo. Infatti più il tempo passa e più non posso mentire…”

L’ex velina di Striscia La Notizia, la quale è stata attaccata da Javier, ha poi aggiunto di credere che sia una casualità pazzesca che alla fine affronta questa nuova avventura nel Grande Fratello spagnolo proprio al suo fianco: “E tra l’altro è il destino, perché il televoto ha deciso di mandarmi qui con lui…” Finalmente i due si lasceranno presto andare?

Shaila Gatta ha commentato i gossip circolati sul suo conto

La concorrente del Grande Fratello, sempre parlando con i coinquilini della casa più spiata dagli spagnoli, ha confessato di essere stata assai infastidita dei tanti gossip circolati sul suo conto e soprattutto dai giudizi gratuiti:

“Quando stai in una casa e tutti ti conoscono, commentano, giudicano, iniziano ad avere pregiudizi e puntano il dito. Tutti parlano e giudicano senza pensare che dentro a una persona c’è un mondo…”

L’ex velina di Striscia La Notizia ha poi confidato di essere stata assai criticata per il bacio dato a Javier Martinez, tenendo a precisare di non averglielo dato per illuderlo o chissà cos’altro, ma per capire meglio i sentimenti provati nei suoi confronti: “Io non ho dato quel bacio per usarlo o illuderlo, ma dovevo capire se lui era giusto per me, se c’era alla fine connessione…”