Shaila Gatta chiude con Javier e Lorenzo e ripensa all’ex: “Che bomba”
Grande Fratello, la concorrente ha messo una pietra sopra su Javier e Lorenzo e ripensa all’ex
Il reality show condotto da Alfonso Signorini è iniziato da quasi un mese. E al momento protagonista assoluta è risultata essere Shaila Gatta, la quale è riuscita a conquistare Javier e Lorenzo. Alla fine però le cose non sono andate granché bene né con l’uno né tantomeno con l’altro. Difatti pare davvero che quest’ultima ci abbia messo una pietra sopra su, tanto da arrivare a dire alle ex ragazze di Non è la Rai di voler un fidanzato con le caratteristiche di un ragazzo che ha frequentato ultimamente, il cui nome è Sasà:
“Che bomba lui, se lo vedi svieni. È alto quanto la porta, è grosso, ha gli addominali. Gioca a calcio e ha un’azienda di limoncelli. Ha gli occhi dolci, ha 33 anni…”
Shaila Gatta ha rivelato di avere standard alti dopo aver frequentato Sasà
Successivamente la concorrente del Grande Fratello, sempre parlando a tu per tu con le ex ragazze di Non è la Rai, non ha fatto mistero di avere degli standard molto alti in fatto di ragazzi dopo aver appunto frequentato questo Sasà: “È molto galante. Dopo Sasà ho gli standard alti…” Motivo per cui non ha nascosto che nella casa più spiata dagli italiani o viene uno con le caratteristiche di quest’ultimo se no ha escluso che possa innamorarsi di qualcuno:
“O ne viene uno meglio o non li voglio. Livello top, l’ho frequentato ultimamente…”
L’ex velina di Striscia La Notizia, la quale è stata attaccata dall’ex, ha poi spiegato di credere che i napoletani abbiano una marcia in più, aggiungendo di non volere al fianco però il classico ‘malessere’, ma uno con un bel caratterino che sappia il fatto suo: “Vorrei un bel napoletano verace, il napoletano ha una vibes diversa. Non mi piace il ‘malessere’, però ha quella ca**immella buona…”
La concorrente ha confessato di aver passato momenti molto romantici con Sasà
Shaila Gatta ha poi svelato alle ex ragazze di Non è la Rai di aver passato momenti davvero splendidi la scorsa estate con questo ragazzo, il quale addirittura ha fatto i salti mortali per passare del tempo al suo fianco:
“Una volta prese un aereo alle 7 per fare Catania-Roma, prese il treno per venire a Napoli. Si presentò sotto casa. È successo questa estate…”
La concorrente del Grande Fratello ha inoltre svelato di aver passato momenti davvero romantici con Sasà: “Abbiamo fatto tante cose belle, romantiche. Mi baciava, abbracciava. È durata un paio di mesi…” In un secondo momento quest’ultima, parlando con Mariavittoria, ha fatto alcune osservazioni su Lorenzo Spolverato, asserendo che è attratta da un punto di vista fisico, ma non apprezza il suo carattere: “Mi piace ma esteticamente. Mi fa ridere, divertire, ma non mi piace il carattere…”