X


Shaila Gatta, il suo ex fidanzato rompe il silenzio: “Non sono un mostro”

Scritto da , il Ottobre 4, 2024 , in Grande Fratello
foto Shaila Gatta 26settembre

Grande Fratello, la concorrente ha deluso l’ex fidanzato

Poco tempo fa Shaila Gatta si è aperta con gli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani, facendo delle rivelazioni un po’ forti nei confronti del suo ex fidanzato, il quale ha scelto il magazine Di Più Tv per difendersi. Difatti in questa occasione non ha fatto mistero che mai si sarebbe aspettato che la concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini arrivasse al punto di descriverlo addirittura come un mostro:

“Abbiamo vissuto una storia d’amore lunga cinque anni e non mi aspettavo di essere dipinto come un mostro, soprattutto perchè l’ho sempre sostenuta e le sono stato accanto quando ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo…”

Quest’ultimo ha poi confessato di non capire come possa aver potuto descrivere la loro storia come una sorta di incubo, rinnegando lui e il loro amore.

Shaila Gatta, il suo ex fidanzato rispedisce al mittente le accuse

Successivamente il giornalista del settimanale Di Più Tv ha fatto un po’ chiarezza su questa faccenda, spiegando ai lettori che dopo pochi giorni che ha varcato la famosa porta rossa della casa del Grande Fratello Shaila ha rivelato di essere stata manipolata dall’ex, oltre al fatto che avrebbe sottratto dei suoi soldi di nascosto. Dichiarazioni forti che ha lasciato senza parole Alessandro Rizzo:

“Ma come è possibile che lo abbia detto? Mia madre, mentre guardava la Tv, è rimasta scioccata…Shaila era come una figlia…”

Sulla questioni soldi il giovane ballerino ha poi dichiarato che certamente vivere soli in una città come Roma non è stato facile ed è capitato che dividessero una cena o che lei anticipasse cento euro per l’affitto. Ha inoltre rivelato che la concorrente avrebbe mentito dicendo di aver fatto la fame i primi tempi a Roma: “La aiutavano i genitori…Io lavoravo, facendo pure il dog sitter…”

L’ex fidanzato tuona contro la concorrente

Il giornalista di Di Più Tv ha quindi chiesto ad Alessandro Rizzo per quale motivo Shaila Gatta, che è stata criticata da Lorenzo Spolverato, abbia mosso accuse così forti nei suoi confronti. E quest’ultimo ha dichiarato di credere che sia una persona estremamente ambiziosa e che l’abbia fatto per far parlare di sè al Grande Fratello:

“Shaila è ambiziosa, vuol far parlare di sè e queste bugie hanno grande risonanza al Grande Fratello…”

Il ballerino ha poi dichiarato di pensare che però facendo così non si è resa conto che può ferire le persone: “Ha ferito me, il suo primo amore…”