Sempre al tuo fianco, anticipazioni quinta puntata: Sara si sente in colpa
Anticipazioni Sempre al tuo fianco del 20 ottobre
Dopo una settimana di stop per lasciare spazio alla trasmissione Cento sulla celebrazione di televisione e radio, è tornata stasera su Rai 1 la fiction Sempre al tuo fianco. La serie in 6 puntate con Ambra Angiolini non sta brillando per quanto riguarda gli ascolti nonostante sia ben fatta e ben recitata. Il motivo è sicuramente da ricercare nell’incendio acceso sul set durante le riprese che ha messo in ginocchio l’isola di Stromboli. Inoltre, a differenza delle altre fiction, non è stata pubblicizzata. Cosa accadrà nella quinta e penultima puntata del 20 ottobre di Sempre al tuo fianco? Nella scorsa puntata Marina ha raggiunto la mamma a Roma. La convivenza tra mamma e figlia si è rivelata subito difficile. Ginevra ha intuito che Victor nasconde qualcosa. L’uomo è turbato dal suo passato. Renato ha chiesto a Sara di andare a convivere e ha organizzato una cena con lei e Marina. Nel frattempo Renato è stato chiamato d’urgenza a Bologna dalla sua ex che è medico: ha una grave malattia. L’uomo quindi non si è presentato alla cena con Marina e Sara mandando quest’ultima su tutte le furie. Renato non è riuscito a confessare la verità a Sara sulle sue condizioni di salute e l’ha lasciata.
Sempre al tuo fianco, trama quinta puntata
Marina ha accettato di uscire con Federico, tra i due è scattato un romantico bacio ma il giorno dopo ha fatto un’amara scoperta: il ragazzo è fidanzato. Marina e Sara hanno condiviso le loro pene d’amore. Nella quarta puntata di Sempre al tuo fianco andata in onda stasera Sara, delusa da Renato, è tornata a Stromboli con Marina. Qui il suo ex marito ha fatto di tutto per cercare di riconquistarla. Victor ha confessato a Ginevra cosa lo tormenta: quando era un ultrà era stato coinvolto in una rissa in cui un uomo aveva perso la vita. Ora il processo sta per essere riaperto. La salute di Renato è peggiorata.
Merlo va via, Sara si sente in colpa
Le anticipazioni della quinta puntata di Sempre al tuo fianco svelano che nel primo episodio intitolato “Ferite aperte”, Renato e Sara dovranno gestire insieme una grave emergenza sanitaria: un virus si è diffuso da un laboratorio zooprofilattico e rischia di diventare un nuovo Covid. Merlo si dimetterà dalla Protezione Civile. Nel secondo episodio il cui titolo è “Verità tossiche” Merlo, per portare a galla il crimine che sospetta, supererà i suoi limiti. I fatti gli daranno ragione e otterrà la posizione delle navi. Sara si sentirà responsabile per le dimissioni di Merlo: è stata troppo dura e non ha dato la giusta importanza ai sospetti del collega. L’appuntamento con la quinta puntata di Sempre al tuo fianco è per domenica 20 ottobre in prima serata su Rai1.