Selvaggia Lucarelli dura su Sonia Bruganelli a Ballando: “Non so più cosa dire”
Selvaggia Lucarelli non è convinta di Sonia
Non c’è niente da fare: Sonia Bruganelli non riesce a convincere ancora una volta Selvaggia Lucarelli. Ha presentato un paso doble intenso e alla giuria non è dispiaciuto, anzi, l’hanno trovato molto gradevole e con una marcia in più rispetto alle puntate precedenti. Ma cosa ha detto Selvaggia? “Ora parlo di ballo, tu parli di vita privata, non so più cosa dire. Carino, passabile, tutti le hanno dette per non rovinare la festa”. Il riferimento è alla clip prima dell’esibizione quando ha parlato della malattia della sua amata figlia.
Sonia Bruganelli: “Mi manca il fiato”
“Mi manca il fiato, ho l’affanno”: questo il commento di Sonia Bruganelli dopo il paso doble con il suo maestro di ballo. Si è impegnata molto ed è stata una settimana molto intensa e soprattutto stasera non è stato facile scendere in pista dopo aver raccontato quello che è successo alla figlia Silvia. Come hanno giudicato la sua esibizione gli altri giudici di Ballando con le stelle? Per Ivan Zazzaroni questa è stata la cosa migliore che abbia fatto finora perché non si è persa dall’inizio alla fine. Per Fabio Canino, invece, Sonia è stata diversa “come se si fosse spogliata”. Nella puntata di stasera c’è da segnalare anche lo scontro tra Carolyn-Simone del tutto inaspettato.
Ballando con le stelle: il racconto di Sonia sulla figlia
Silvia, figlia di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è nata con una cardiopatia diagnosticata all’ottavo mese di gravidanza, quindi con tutte le negligenze del caso, non di lei. Era consapevole che da piccola, appena nata, avrebbe dovuto subite un’operazione. Prima che la operassero l’ha avuto addosso per soli cinque minuti. Prima che “avesse la mano messa male”. Poi dopo l’operazione, come ha continuato a raccontare la concorrente di Ballando, era un’altra Silvia e ha avuto inizio il suo viaggio incredibile insieme a lei