Selvaggia Lucarelli boccia Sonia Bruganelli: “Usi tua figlia per schermarti”
Selvaggia Lucarelli definisce “modesta” la sua esibizione
C’era tanta attesa per l’esibizione di Sonia Bruganelli che si è fratturata una costola la scorsa settimana durante il ballo con il suo maestro. Stasera avrebbe dovuto portare una coreografia diversa, ma poi a metà settimana l dolore era troppo quindi si è deciso di cambiarla e di renderla un po’ più semplice. Se questo ha esaltato Carolyn Smith, dall’altra Selvaggia Lucarelli non ci è andata leggera, definendo la sua esibizione “modesta”. E poi ha ribattuto alle parole che Sonia ha detto a La vita in diretta: “Spero di poterlo dire senza che la ragazza a casa sia turbata. Non è bello perché usi tua figlia per schermarti”.
Sonia Bruganelli: “Mi sono sentita in difficoltà”
“Mi sono sentita in difficoltà” ha raccontato Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle prima della sua performance, e ha anche ammesso che la frase di Selvaggia Lucarelli “l’ho sentita più pungente di quella che era”. Ma questo non ha impedito alla giudice di dire le cose come stanno definendola molto “confusa”. Sonia si è difesa spiegando che è difficile tollerare che i suoi massimi sforzi non diano un risultato degno. Si vede brutta e non è all’altezza di altre persone che vede più brave. Milly Carlucci ci ha anche tenuto a spiegare che dato il dolore di Sonia sono stati costretti ad arrivare a un’esibizione di compromesso. D’altronde fa parte della vita dei ballerini (Paolantoni ha problemi di salute).
Ballando con le stelle: scontro tra Sonia e Fabio Canino
“Da un anno a questa parte il mondo si relaziona in maniera diversa con me. Sono sola. Se sono brutta non mi fanno passare nulla”: la frase di Sonia Bruganelli ha fatto drizzare le antenne a Selvaggia Lucarelli che ha tirato in ballo Paolo Bonolis dicendole che non si è mai identificata come la moglie di. Poi c’è stato uno scontro inatteso tra Sonia e Fabio Canino. Ma perché? Quest’ultimo si chiede sempre come mai certi personaggi vengano a Ballando, forse per mancanza di soldi, “ma tu non ne hai bisogno dato che sei milionaria”. Lei però ha ribattuto dicendo di non esserlo. Fabio ha insistito: “Ah no? Una che si fa le foto sugli aerei privati”.