Roberto Ciufoli imita Achille Lauro e Malgioglio gli volta le spalle
Malgioglio si volta di spalle durante l’esibizione
Ogni venerdì sera su Rai1 va in onda Tale e Quale Show che spesso e volentieri regala esibizioni che entrano a far parte della storia del trash. Carmen Di Pietro ha contribuito, ma stasera ha avuto modo di divertire e far divertire il pubblico Roberto Ciufoli nei panni di Achille Lauro, con tanto di tutina. Non era facile, ma alla fine è riuscito a cavarsela, anche stando al giudizio della giuria. Peccato che a metà esibizione Cristiano Malgioglio abbia deciso di voltarsi di spalle. Non proprio un gesto elegante per un giudice chiamato a dire la sua sull’esibizione dei concorrenti.
Roberto Ciufoli punge il giudice di Tale e Quale
Cristiano Malgioglio è stato molto severo con Roberto Ciufoli nei panni di Achille Lauro: “Vorrei capire cosa ho visto e cosa ho sentito. Hai spaccato il video al contrario”. E Roberto Ciufoli avrà reagito bene alle critiche? Assolutamente no perché ha iniziato a pungerlo senza problemi: “Faccio fatica a prenderti sul serio. Donna o uomo che sia dice sempre che ha una voce graffiante”. Malgioglio non ha colto e ha solo chiesto ai suoi colleghi se fossero normali questa sera. Nel corso della puntata di stasera si è venuti a sapere che Malgioglio non è stato bene questa settimana tanto che non ha potuto registrare un suo brano. Considerando i giudizi ai vari concorrenti sembra che si sia ripreso perfettamente.
Tale e Quale Show: l’imitazione di Achille Lauro convince a metà
Ha convinto a metà, l’imitazione di Achille Lauro offerta da Roberto Ciufoli a Tale e Quale Show. Secondo Gabriele Cirilli la sua performance è stata “bellissima con una grande scioltezza” e ha poi scherzato dicendo che quando l’ha imitato lui ha indossato la stessa tutina (“Pensa me dentro quella tuta!”). Giorgio Panariello ci ha ironizzato su: “Sembri il divano di un ristorante cinese. Comunque metterei la firma per avere il tuo fisico a 64 anni”. Alessia Marcuzzi: “Hai perso il tempo, ma me ne frego”. Bocciato, invece, per Malgioglio. Prima di scendere le scale ed esibirsi al centro dello studio, ovvero nella clip, Roberto Ciufoli ha fatto sapere che “la mia famiglia mi ha abbandonato. Chi vuole adottarmi?”.