X


Perché Benedetta Rossi non ha figli? Dopo anni viene fuori la verità

Scritto da , il Ottobre 26, 2024 , in Verissimo
foto benedetta rossi verissimo

Benedetta Rossi a Verissimo

Non c’è dubbio, è lei da anni la cuoca più amata dagli italiani. “Fatto in casa per voi” è ormai il motto che tutti gli amanti della cucina sanno a memoria. Ricette perlopiù semplici, che richiamano la cucina tradizionale e le materie prime scelte con cura. Ma se di Benedetta in cucina si sa ormai tutto sulla sua vita privata poco è noto. La cuoca si è raccontata oggi a Verissimo dove fin dal primo momento è apparsa emozionata al punto che le parole le si spezzavano spesso in bocca. Uno degli argomenti più toccanti è stato il capitolo figli, che Benedetta non ha. Con una sorpresa tramite videomessaggio fattole dal marito Marco Gentili quest’ultimo in lacrime per la prima volta ha confessato che lei e la moglie non è che non hanno cercato figli o non ne desideravano, è che purtroppo non ne sono arrivati.

Il marito di Benedetta Rossi svela tutto sul mancato arrivo dei figli

Impossibile non commuoversi davanti al videomessaggio mandato dal marito della cuoca a Verissimo dove per la prima volta è stato toccato un argomento della coppia tanto intimo quanto mai discusso. Spesso il pubblico e i fan della cuoca si sono chiesti se lei e Marco Gentili avessero o meno dei figli e quanti e, qualora non li avessero il perchè di tale scelta (se di scelta si era trattato). Parlarne e spiegarsi non è un obbligo e infatti né la cuoca ha mai tirato fuori tale tema né tantomeno oggi Silvia Toffanin era pronta a farlo. Le cose sono però cambiate con il racconto di Marco che non ha lasciato nessuno indifferente soprattutto perchè il primo a mostrare con le lacrime il dolore per tale evento è stato lui.

Le parole della cuoca

Dopo aver spiazzato tutti con uno sfogo inaspettato Benedetta Rossi è rimasta in silenzio ad ascoltare le parole inattese del marito. La sua faccia però non ha nascosto l’agitazione per ciò che stava ascoltando. Alla fine del videomessaggio la cuoca più amata dagli italiani ha confermato le parole del marito spiegando però che per fortuna è arrivato Nuvola, il loro storico cane, a colmare quel vuoto e quel dolore che forse solo lui poteva colmare. La cuoca ha detto che Nuvola è arrivato all’improvviso ed è stato per lei e il marito come un figlio e un compagno di vita.