Oroscopo del weekend, Paolo Fox: le previsioni astrali del 5 e 6 ottobre
Oroscopo del fine settimana per i primi segni
Vediamo insieme tratto dal suo Stellare, come andrà il fine settimana secondo le previsioni di Paolo Fox, partendo dall’Ariete che avrà la Luna in un atteggiamento un po’ più indulgente nei suoi confronti. Meglio di far svagare la mente e sarebbe il caso anche di programmare una pausa. Il consiglio è sempre quello di non agitare le acque e presto le tensioni si allenteranno. Mattinata sottotono per il Toro, c’è qualcosa che non va neanche in giornata, che di suo permette di fare poco. Le polemiche non vanno alimentate e il successo sul lavoro dipenderà dall’attività che svolgono. I Gemelli non devono saltare a conclusioni affrettate e non devono chiudersi in casa, conviene tenere gli occhi aperti per il lavoro. Alcune coppie possono decidere di fare un figlio. Molte incertezza nella solidità di un progetto. Situazione in miglioramento per il Cancro e dovranno anche fare un bilancio della loro reazione. Giove sostiene i progetti e Marte sarà favorevole.
Le previsioni del 5 e 6 ottobre
Proseguiamo con l’oroscopo di oggi per gli altri segni: Luna agitata per il Leone e la seconda parte di ottobre però funzionerà meglio. Non dovranno saltare subito a conclusioni. Per quanto riguarda la Vergine possono organizzare qualcosa di piacevole con il partner e potranno ricevere una proposta interessante di lavoro, attenzione solamente ad alcune preoccupazioni legate ai soldi. La Bilancia ha un cielo che offre delle grandi opportunità sentimentali. Non devono fidarsi ciecamente delle proposte che gli vengono fatte in questi giorni. Possono trovare delle soluzioni e c’è anche più voglia di divertirsi. Lo Scorpione non deve tirarsi indietro altrimenti rischiamo di perdere delle buone occasioni. La creatività non manca. Luna nel segno che sostiene e questione di carattere economico che andranno affrontate prima o poi.
Paolo Fox svela cosa succederà in amore e sul lavoro
In conclusione le previsioni del 5-6 ottobre partendo dal Sagittario che potrebbe arrabbiarsi per niente. Non è il caso di abbandonarsi alla nostalgia. Non è stato un mese complesso per le relazioni, ma la tentazione di tradire è forte. Il Capricorno può compiere delle scelte ambiziose. Devono stringere i tempi per un progetto e le coppie forti non temono nulla. Giornata lievemente sottotono quella dell’Acquario anche se c’è la possibilità di un confronto a viso aperto. Possono agire di grande istinto. Ricevono delle buone notizie sul lavoro. Ai Pesci torna la voglia di amare e non si sentono in colpa di trascurare un po’ il lavoro per l’amore. Giove a Saturno creano spesso dei problemi nei confronti del lavoro.