Ore 14, problema audio in diretta: Milo Infante stizzito chiede scusa (VIDEO)
Ore 14, problema tecnico in diretta: è saltato l’audio
Come tutti i programmi odierni di cronaca anche in quello Milo Infante ampia attenzione è stata posta al caso legato all’omicidio di Giulia Cecchettin, visto che oggi Filippo Turetta è stato interrogato in Tribunale. Ovviamente il giornalista di Rai Due ha dato gli ultimi aggiornamenti al pubblico a casa e chiesto un parere ai suoi tanti ospiti in studio. Peccato però che ad un certo punto è saltato completamente l’audio senza che i diretti interessati se ne siano resi conto, visto che hanno continuato la puntata come se niente fosse (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo).
Milo Infante viene avvisato del problema tecnico e ha perso la pazienza
Come si può vedere dal video pubblicato prontamente sul social X ad un certo punto gli autori di Ore 14 con tutta probabilità hanno messo al corrente il conduttore di Rai Due del problema tecnico, visto che ha cambiato immediatamente espressione. Quest’ultimo ha anche avuto un gesto di stizza battendo la mano sulla gamba. Un attimo dopo il presentatore del rotocalco di cronaca nera del secondo canale Rai, il quale ha chiuso la scorsa edizione rivelando di aver registrato ottimi ascolti, ha quindi ammesso che manca l’audio, come si può leggere dal suo labiale: “Stiamo muti…” Detto questo ha lanciato la pubblicità.
IL VIDEO del momento in cui c’è stato il problema tecnico in diretta
Il conduttore ha chiesto scusa agli spettatori a casa
Una volta tornati dalla reclame il problema fortunatamente è stato risolto, come fatto immediatamente presente Milo Infante ai telespettatori che si sono preoccupati:
“Siamo tornati in diretta…Spero che a casa adesso ci state sentendo…Sono arrivati tanti messaggi…Abbiamo avuto, come è intuibile, un piccolo problema tecnico…Poi chiederemo cos’è successo…”
Successivamente il presentatore di Ore 14 ha quindi colto l’occasione per chiedere umilmente scusa agli spettatori a casa per il fastidioso inconveniente di oggi: “Intanto chiediamo scusa in prima battuta ai nostri telespettatori…” Una volta chiesto scusa Infante non ha certo nascosto il suo fastidio per questo problema, facendo notare che alla fine hanno perso del tempo che spera di recuperare nella prossima puntata prevista lunedì: “Abbiamo già perso del tempo e lo recuperiamo forse lunedì…” Finito questo momento il presentatore è quindi tornato a focalizzare la sua attenzione sul caso legato all’omicidio di Giulia Cecchettin facendo ascoltare ai telespettatori le parole di Filippo Turetta stamattina in Tribunale. E del caso ne ha parlato fino alla fine della diretta alle 15.30 circa. Subito dopo ha preso la linea come al solito Pierluigi Diaco con il suo BellaMà.