Nina Zilli a Ballando con le stelle: “Da piccola ero un brutto anatroccolo”
La confessione intima di Nina Zilli
Dopo il successo della prima, anche la seconda puntata di Ballando con le stelle ha fatto registrare ottimi ascolti. Secondo il voto del pubblico integrato a quello della Giuria e del Tesoretto, i vincitori della puntata sono stati Bianca Guaccero e Giovanni Pernice e Nina Zilli e Pasquale Larocca. Nella terza puntata queste 2 coppie partiranno con un bonus di 20 punti. Nina Zilli e Larocca si sono esibiti in un valzer sulle note di “Lose Control”. Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto gli hanno dato un bel 10, Fabio Canino, Caroline Smith e Selvaggia Lucarelli un 9. Prima di iniziare a provare la nuova coreografia la cantante e il suo maestro hanno riguardato l’esibizione precedente e riascoltato i giudizi della giuria. Nina Zilli quando balla è molto sensuale ma racconta che non è stato sempre così:
“Da piccola ero un brutto anatroccolo, innamorata sempre non corrisposta, avevo l’apparecchio fisso, me ne hanno fatte di ogni ma queste cose ti temprano. Non è facile, infatti a un certo punto mi sono rifugiata solo ed esclusivamente nella musica. Il brutto anattrocolo è sempre dentro di me, io sono sempre quella bambina lì ma l’importante è accettarsi”.
Nina Zilli: “Sono sempre molto in imbarazzo con Pasquale”
La cantante ha deciso di partecipare a Ballando con le stelle perché si sente pronta ad uscire dalla sua comforte zone che è rappresentata dalla musica. Nina Zilli però ammette: “Sono sempre molto in imbarazzo con Pasquale”. Quando ha visto la coreografia molto sexy del valzer che hanno ballato sabato non nega di essere rimasta sorpresa: “Il maestro mi dice di fare la sexy ma io non ce la faccio, non è facile come sembra”. Stando però ai voti della giuria, agli applausi ricevuti e al gradimento del pubblico da casa è riuscita nel suo intento.
Larocca: “Da quando ci siamo incontrati c’è stata subito affinità”
Nina Zilli ha la fortuna di avere uno dei maestri più bravi, talentuosi e carismatici di Ballando, Pasquale Larocca, che, per inciso, è il preferito di Selvaggia Lucarelli. Dice il ballerino del rapporto con la cantante: “Da quando ci siamo incontrati c’è stata affinità, questa energia che ci accomuna. Capisco che possa sentirsi in imbarazzo a volte: due persone si incontrano e inziano subito a toccarsi quando creano una coreografia”. Nina Zilli e Pasquale Larocca vinceranno Ballando con le stelle? È ancora presto per dirlo ma le premesse ci sono tutte. L’appuntamento con Ballando con le stelle è ogni sabato alle 20:40 su Rai1.