X


My home my destiny anticipazioni 7-11 ottobre: Zeynep messa alla prova da Ozlem

Scritto da , il Ottobre 5, 2024 , in Soap
foto my home my destiny zeynep

Le anticipazioni di My home my destiny della prossima settimana

Dopo la consueta pausa del weekend torna da lunedì, puntuale dopo il daytime di Amici, la messa in onda della seconda stagione della soap turca del pomeriggio di Canale 5 con le puntate ancora inedite mai trasmesse in televisione. Che cosa succederà? Per prima cosa Mehdi accetterà il consiglio di Cengiz, ovvero quello di trovare un modo per procurarsi il denaro necessario per corrompere alcuni detenuti del carcere vicini a Veysi. L’obiettivo del meccanico e protagonista della soap turca è quello di ottenere sia protezione sia informazioni all’interno della prigione stessa. In seguito però scoprirà che tali soldi potrebbero servirgli anche per ottenere la cosa che desidera di più al mondo: la libertà.

Le anticipazioni di My home my destiny dal 7 all’11 ottobre

Andando avanti con le anticipazioni delle puntate della soap turca della prossima settimana si scopre che Zeynep e Nuh tenteranno di raggiungere l’ospedale perché vogliono convincere Bekir a testimoniare contro Veysi. Ci riusciranno oppure torneranno a casa a mani vuote? In attesa di scoprirlo mercoledì Ozlem, la sorella di Baris e Savas, si presenterà a casa dei fratelli. Qui lo zio Alì Riza le chiederà di incontrare Zeynep in quanto ha capito l’interesse per il nipote maggiore per la ragazza e vuole che quest’ultima faccia la conoscenza della sua futura e probabile cognata. Nella puntata di giovedì le due donne si incontreranno. Tuttavia quando Ozlem scoprirà la disastrosa situazione famigliare della ragazza si infurierà con il fratello in quanto non è assolutamente d’accordo con il suo interesse per la protagonista.

Zeynep sempre più ostacolata da Ozlem

E poi cos’altro succederà la prossima settimana in My home my destiny 2 in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16:45 circa? Mentre la sorella lo avvertirà di non acconsentire alla sua frequentazione con la giovane avvocatessa Baris difenderà quest’ultima con le unghie e con i denti. Inoltre ribadirà il suo interesse per lei e la sua intenzione di non mollare. Dal canto suo, invece, la protagonista continuerà a lavorare giorno e notte al caso di Mehdi ma sempre alle spalle di Baris e con l’aiuto di Savas. Baris a tal proposito sarà sempre più sospettoso. Infine nella puntata di venerdì Nuh verrà a sapere che la figlia di Bekir ha bisogno di un intervento chirurgico molto costoso per poter guarire e Zeynep sospetterà che il detenuto abbia tradito Mehdi in cambio dei soldi di Veysi per coprire le spese.