My home my destiny anticipazioni 21-25 ottobre: Baris scopre le bugie di Zeynep
Le anticipazioni di My home my destiny 2 della prossima settimana
Si è conclusa ieri un’altra settimana di programmazione per la soap turca del pomeriggio di Canale 5 e adesso, come accade ormai ogni sabato e domenica, c’è la consueta pausa del weekend. Che cosa succederà invece la prossima settimana, ovvero quella che va da lunedì 21 a venerdì 25 ottobre? Vediamolo subito. Per prima cosa Alì Riza incontra Nuh che è andato a cercare l’amante di Ercan, Buse. Tuttavia scopre che lei si è licenziata ma Nuh riesce a farsi dare il suo indirizzo dalla donna delle pulizie. A questo punto è Zeynep ad andare a trovare Buse e le chiede la cortesia di convincere Ercan a confessare la verità sull’omicidio di Bekir del quale Mehdi è stato accusato in maniera ingiusta e falsa.
Scoppia la lite tra Baris e Zeynep
Andando avanti con le anticipazioni di My home my destiny dal 21 al 25 ottobre si scopre che Alì Riza e Nuh dopo aver passato una notte brava tornano a casa ubriachi fradici e in pessime condizioni. Mentre Ozlem li trova abbracciati sul divano e addormentati Sultan diventa una furia e rimprovera come si deve i due uomini. In realtà anche se non lo vuole ammettere la donna è profondamente gelosa del fatto che Alì Riza abbia passato tutta la notte a divertirsi in un locale notturno. E ancora, Baris e Zeynep hanno un appuntamento per partire insieme per Sofia ma alcuni atteggiamenti della ragazza insospettiscono l’avvocato. Ad esempio la protagonista dice al suo capo che è meglio vedersi direttamente in aeroporto. Lui, titubante, decide di seguirla e poi si apposta all’uscita del carcere in cui si trova Mehdi e la vede uscire da lì.
Le anticipazioni di My home my destiny dal 21 al 25 ottobre
E poi cos’altro succederà nelle puntate della soap turca di Canale 5 in onda la prossima settimana? Scoppierà una lite di fuoco per Zeynep che porterà ad una rottura con il suo capo. Nel dettaglio Baris rinfaccerà alla protagonista di aver assunto la difesa di Mehdi senza consultarlo. Lei invece si arrabbierà perché lui l’ha seguita e lo accuserà di manipolazione e prenderà la drastica decisione di licenziarsi dallo studio legale. Quando però tornerà a casa e informerà Sakine e Nermin della sua decisione le madri non saranno per niente d’accordo e la tensione in famiglia sarà altissima. Anche a casa di Baris non andrà meglio quando quest’ultimo scoprirà che Savas ha aiutato di nascosto la protagonista.