X


My home my destiny anticipazioni 14-18 ottobre: forte lite tra Zeynep e Emine

Scritto da , il Ottobre 12, 2024 , in Soap
foto zeynep emine my home my destiny

Le anticipazioni di My home my destiny 2 della prossima settimana

Si è conclusa ieri una nuova settimana della seconda stagione della soap turca con Demet Ozdemir e Ibrahim Celikkol e adesso è tempo di pausa, come ogni weekend, per due giorni. Ma cosa succederà, invece, nella nuova settimana, la prossima, ovvero da lunedì 14 ottobre? Vi anticipiamo subito che sarà una settimana a dir poco scoppiettante e al cardiopalma e terrà sicuramente i telespettatori di Canale 5 incollati davanti al piccolo schermo. Non mancheranno poi i colpi di scena e le svolte inaspettate. Ma andiamo con ordine. Per prima cosa la strana coppia formata da Emine e Savas inizierà a raccogliere i soldi necessari a convincere Bekir a ritrattare la testimonianza falsa contro Mehdi e a pagare l’intervento chirurgico della figlia senza l’aiuto del perfido Veysi. Per fortuna i due ragazzi riusciranno a raggiungere la somma necessaria.

La lite tra Zeynep e Emine

Andando avanti con le anticipazioni di My home my destiny 2 si scopre che Baris si legherà sempre di più alla protagonista e sarà quasi in procinto di perdere la testa per lei al punto tale che non gli importerà se la loro relazioni diventi pubblica e si mostrerà con lei davanti a tutti senza alcun problema. E ancora, sempre la protagonista si travestirà da infermiera e riuscirà ad intrufolarsi nell’ospedale dove è ricoverata la figlia malata di Bekir, in attesa di intervento chirurgico, per convincere l’uomo ad accettare i soldi da loro per l’intervento. L’avvocatessa tenterà di convincerlo in tutti i modi a ritrattare la testimonianza contro Mehdi in modo che quest’ultimo venga scagionato al processo. Intanto proprio tra la protagonista e la sua migliore amica scoppierà una lite di fuoco perché le visioni e i metodi delle due non coincidono.

Le anticipazioni di My home my destiny dal 14 al 18 ottobre

E poi cos’altro succederà la prossima settimana? Le decisioni di Zeynep non troveranno l’appoggio di Emine che la criticherà per il suo coinvolgimento nel processo a difesa di Mehdi: il confronto tra le due ragazze si trasformerà presto in una lite furibonda. E ancora, dopo aver messo alla prova la protagonista Ozlem si farà notare per un’altra cattiveria. La donna infatti accuserà la povera Sultan di aver rubato in casa loro quando la vedrà regalare una borsa molto costosa a Nermin. In realtà Sultan ha pagato tale borsa con il suo primo stipendio. Per fortuna Alì Riza cercherà di farsi perdonare per questo malinteso.