X


Milly Carlucci a La vita in diretta, succederà a Ballando: “Mi fa male il cuore”

Scritto da , il Ottobre 17, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Milly Carlucci Rai1 anticipazioni

Milly Carlucci: cosa penso dello spareggio di sabato

Nella puntata di oggi de La vita in diretta si è collegata con Alberto Matano nientemeno che Milly Carlucci che ha avuto modo di salutare Raoul Bova, il ballerino per una notte che stasera sarà in onda con le nuove puntate di Don Matteo, una delle fiction italiane più amate e seguite. Ma cosa ha detto Milly Carlucci nella puntata di oggi de La vita in diretta? Parlando dello spareggio tra il giornalista Alan Friedman e l’opinionista Sonia Bruganelli ha detto: “Mi fa male il cuore. Mi dispiace da morire”. Perché si sa che fosse per Milly Ballando durerebbe sei mesi come il Grande Fratello. Dire addio a qualsiasi concorrente è un dolore per lei dato che si può sempre migliorare sulla pista di ballo del sabato sera di Rai1.

Raoul Bova incassa i complimenti della conduttrice

Stasera andrà in onda una nuova e attesa puntata di Ballando con le stelle e per l’occasione come ballerino per una notte ci sarà nientemeno che Raoul Bova, che stasera sarà protagonista del nuovo ciclo di puntate di Don Matteo, dove torneranno Nino Frassica, Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta. Dato che c’era in collegamento Milly Carlucci l’attore (ospite di Alberto Matano) ha incassato i suoi complimenti: “È un grandissimo atleta oltre che un bravissimo ballerino”. Si vedrà poi sabato se le tante ore di prova daranno i frutti sperati oppure no.

Ballando con le stelle: cosa succederà sabato sera

Da diversi giorni i programmi Rai sono focalizzati su Ballando con le stelle, d’altronde è uno degli show di punta, anche perché va in onda il sabato sera contro la corazzata rappresentata da Tu sì que vales (la sfida si sta facendo sempre più tesa). Milly Carlucci cosa avrà preparato per la prossima puntata? Prima di tutto ci sarà lo spareggio tra Alan Friedman e Sonia Bruganelli: il primo è benvoluto dalla giuria mentre la seconda ha già avuto modo di ridire con tutti, soprattutto con Selvaggia Lucarelli, con cui ha litigato in maniera aspra. I video di Sonia, poi, non hanno aiutato nel rendersi simpatica agli occhi dei fan del programma. E poi chissà che Selvaggia Lucarelli non dica qualcosa al conduttore di Se mi lasci non vale (nuovo programma di Rai2 che pare assomigliare molto a Temptation Island) in merito ad alcune agghiaccianti imbarazzanti sulle ‘coppie normali’. Ci sarà anche uno scontro tra Pernice e Mariotto dopo la frecciata del maestro?