“Con Michelle Hunziker nessun ritorno di fiamma”, parla l’ex Giovanni Angiolini
L’ex di Michelle Hunziker nega di esserci tornato assieme
Quando il mondo del gossip ha iniziato a pubblicare le foto che ritraevano Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker insieme tutti si sono sbizzarriti e hanno iniziato a pensare che fosse nata una nuova coppia, ma questa relazione è durata molto poco perché i due conducevano una vita molto diversa e hanno quindi deciso di prendere due strade diverse, anche se è rimasto il rispetto, soprattutto un’amicizia profonda come ha dichiarato lo stesso Giovanni Angiolini in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, dove dice che si sono visti “solo in amicizia e non c’è stato nessun ritorno di fiamma”. A lui capita comunque di rimanere amico dell’ex e di incontrarsi con loro.
“Ci siamo incontrati in un momento difficile della nostra vita”
Ma com’è nata questa breve relazione fra Giovanni e Michelle? È lui stesso a raccontarlo al settimanale citato poc’anzi ovvero: “ci siamo incontrati in un momento difficili delle nostre vite”. Lei si era appena separata da Tomaso Trussardi mentre lui soffriva per la morte di un suo caro amico e “ci siamo fatti da salvagente a vicenda“. Michelle gli è stata molto vicina anche perché è una persona deliziosa purtroppo le loro vite sono troppo diverse però “siamo rimasti amici e ci sentiamo“. Di recente sono stati fotografati insieme, ma non c’è stato alcun tipo di ritorno di fiamma come detto lui stesso.
Giovanni Angiolini commenta Nunzia De Girolamo
La vita di Giovanni Angiolini è frenetica perché sette giorni su sette è in viaggio da Milano a Maiorca da Roma a Madrid per partecipare a interventi di medicina estetica. Ci tiene a precisare che lui odia rifare le facce tutte uguali, la sua è una sorta di arte, ma le persone che entrano da lui ne escono in maniera naturale e non coi lineamenti distrutti. Come uomo lui è vanitoso, quel che basta, e si fa solamente qualche punturina di botox ogni tanto sulla fronte in dosi minime perché non vuole perdere la sua espressività. Al momento sta lavorando in televisione, ovvero a Ciao Maschio da Nunzia De Girolamo, che definisce come una donna intelligente, spontanea, simpatica e che ha sempre il sorriso in tasca.