Mattino 4: “Hanno rotto i cogl**ni” Roberto Poletti e Federica Panicucci gelati
Mattino 4, l’ospite ha perso la pazienza in diretta: è calato il gelo in studio
Oggi Federica Panicucci e Roberto Poletti hanno ancora una volta iniziato la puntata del loro rotocalco mattutino in onda sulla cadetta Mediaset parlando delle alluvioni che hanno messo in ginocchio tanti cittadini in Italia, sopratutto in Emilia Romagna. E proprio in un paese particolarmente colpito di questa regione hanno mandato un loro inviato per raccogliere le testimonianze dei cittadini. E tra loro c’è stata anche una signora che ha perso completamente le staffe in diretta mettendo in imbarazzo non solo il giornalista, ma anche gli stessi presentatori di Rete 4:
“Non ne possiamo più…O fanno qualcosa veramente perchè hanno rotto i cogl**ni…”
L’inviato ha però ricordato alla signora, evidentemente agitata, di essere in diretta. Quest’ultima però è andata dritta per la sua strada: “Siamo in diretta? Io lo dico…Lo Stato, il Comissario, la Regione si devono mettere d’accordo…”
Federica Panicucci ha rivelato di capire perfettamente la disperazione della signora in collegamento
Roberto Poletti è quindi intervenuto per spiegare al pubblico a casa sintonizzato su Rete 4 per seguire questa nuova puntata di Mattino 4 che la signora è stufa a causa delle lungaggini burocratiche:
“La disperazione della signora si riferisce al fatto che ci sono delle lungaggini burocratiche in questo Paese…”
A quel punto l’inviato ha mostrato la casa della signora per far capire meglio il motivo della sua rabbia: “Se no sembra stia esagerando…Lei non ha più una casa…” Poco dopo ha preso la parola la Panicucci, la quale ieri vedendo quello che è successo in un Paesino in Emilia Romagna non ha nascosto di credere che la situazione sia grave, asserendo di capire bene la sua disperazione: “L’esasperazione di questa signora noi la capiamo perfettamente…Capiamo l’esasperazione di queste persone colpite una, due, tre volte nella medesima maniera…Non ce la fanno più…”
Tensione in diretta tra la conduttrice e l’ospite
Durante la diretta c’è poi stato un altro momento di tensione. Difatti Federica Panicucci e Roberto Poletti sono tornati a parlare del caso legato all’omicidio di Pierina Paganelli. E in questa circostanza c’è stato un acceso confronto a Mattino 4 con l’avvocato di Loris, il quale non ha nascosto tutto il suo disappunto per quello che è invece stato detto poco prima a Mattino Cinque: “Loris uscirà come persona informata sui fatti, visto che è stato detto altro nella tua precedente trasmissione,…” Ovviamente la conduttrice di Mediaset ha precisato che hanno semplicemente fatto delle supposizioni. E a quel punto c’è stato un acceso confronto tra i due.