Mattino 4, Groppelli lascia senza parole Roberto Poletti: “E’ aberrante”
Patrizia Groppelli ha espresso una sua opinione su un caso: è scoppiato il caos in studio
Oggi Federica Panicucci e Roberto Poletti hanno dedicato la maggior parte della prima puntata settimanale di Mattino 4 al caso legato al netturbino accusato di violenze sessuali, il quale è anche intervenuto in diretta per dire la sua verità. In questa occasione ha espresso la sua opinione pure la Groppelli, che si è domandata come sia possibile che una delle donne che ha portato in tribunale l’uomo e che oggi a microfoni del programma mattutino ha raccontato la sua versione dei fatti non si sia accorta di niente, nonostante alcuni episodi pregressi:
“In tre anni non si è resa conto che questo qui era un farabutto? Se sapeva che questo era già un tipo strano non ci esce più…Certo, ognuno di noi ha un momento di debolezza…Capisco che questo Ubaldo è un piacione, ma poi si è rivelato per quello che è…”
E la sua opinione ha creato un bel caos stamattina in diretta su Rete 4.
Roberto Poletti si è scagliato contro la sua opinionista in diretta
Successivamente è intervenuto il conduttore di Mattino 4, asserendo senza indugio alcuno di non essere affatto d’accordo con la sua opinionista Patrizia Groppelli, la quale poco tempo fa ha attaccato Francesco Chiofalo:
“Ma cosa stai dicendo? Groppelli stai dicendo delle cose aberranti a mio giudizio eh…Sono aberranti queste cose…”
La Gropelli ha però subito tenuto a dire di credere sia stata fraintesa: “Non avete capito cosa dico…” Il collega di Federica Panicucci ha però controbattuto, non facendo mistero di aver interpretato la sua opinione come una sorta di giustificazione: “Stai giustificando un mostro, che comunque non è Ubaldo, ma uno che si comporta così…” E anche le altre opinioniste in studio le hanno dato contro.
Mattino 4, l’ospite ha lasciato nuovamente di stucco i presenti in studio
Sul finire della puntata di oggi Federica Panicucci e Roberto Poletti hanno parlato brevemente pure della famiglia Reale Inglese. E in questa occasione Patrizia Groppelli ha colto la palla al balzo per attaccare senza colpo ferire Meghan Markle lasciando nuovamente tutti i presenti senza parole:
“L’unica sciagura di Harry è Meghan…E’ proprio l’unica sciagura…E’ saltato in aria quasi uno Stato per questa qua…”
Ma Sabina Negri lì al suo fianco le ha subito dato contro. A quel punto la Panicucci ha dato la linea al giornalista in collegamento Federico Gatti per sapere una sua opinione su quanto detto dalla Groppelli. Quest’ultimo però ha preferito astenersi: “Ci sono almeno una decina di codici deontologici del giornalista che mi impediscono di proferire parola…” E con questa dichiarazione del giornalista Poletti e la collega hanno chiuso la puntata.