Mattino 4, Patrizia Groppelli esagera in diretta: Roberto Poletti interviene
Patrizia Groppelli la spara grossa in diretta
La puntata di oggi di Mattino 4 è stata dedicata interamente all’interrogatorio di Filippo Turetta. Tanti gli ospiti chiamati in studio per esprimere la propria opinione su questa vicenda, tra cui pure Patrizia Gropelli, che non c’è andata affatto giù leggera nei confronti dell’imputato. Cosa ha detto? Ha dapprima dichiarato di credere stia recitando un copione, e successivamente non ha nascosto che meriterebbe la sedia elettrica:
“Sta recitando un copione scritto dagli avvocati che probabilmente non porterà a niente…Spero che gli diano l’ergastolo e paghi le sue pene…Se fossimo negli Stati Uniti si meriterebbe la sedia elettrica…”
Parole forti che hanno fatto calare il gelo nello studio del programma condotto da Federica Panicucci e Roberto Poletti.
Roberto Poletti riprende immediatamente la sua ospite
Da lì a poco ha preso la parola il conduttore di Mattino 4, facendo presente a Patrizia Groppelli che in Italia non c’è questa forma di giustizia:
“Patrizia questo è un altro tipo di dibattito…Voglio precisarlo…Questo è un Paese che non prevede questa forma di giustizia, se giustizia vogliamo chiamarla…”
L’ospite del programma mattutino di Rete 4, la quale giorni fa con il suo attacco a Ornella Vanoni è riuscita a far rimanere Myrta Merlino senza parole, è rimasta però ferma sulle sue posizioni: “Ok, ma rimane una persona cinica, cosciente e un attore discreto…Mi dispiace dire queste cose…” Insomma anche in questa occasione l’opinionista del programma della cadetta Mediaset ha dimostrato di non avere tanti peli sulla lingua.
Federica Panicucci costretta a lasciare prima del previsto la trasmissione
Si segnala inoltre che poco prima della fine della puntata di Mattino 4 la conduttrice si è avvicinata al suo collega Roberto Poletti per svelare che stamattina è costretta ad andare via prima del previsto:
“Io saluto adesso il pubblico di Mattino 4 e ci rivediamo lunedì mattina insieme…Va bene Roberto? Roberto comunque vi aspetta…”
Non è dato sapere il motivo per cui la presentatrice Mediaset è stata costretta ad andare via qualche minuto prima della fine del programma, anche perchè in tanti mesi non è mai successo. Che c’entri in qualche modo la sua ospitata a Verissimo? Magari potrebbe essere stata chiamata prima del previsto per registrare la sua intervista. Chissà, intanto questo è sicuramente un periodo d’oro per lei, visto che i suoi due programmi continuano ad ottenere buoni ascolti (anche ieri Mattino 5 è stato leader di fascia, mentre il programma mattutino di Rete 4 ha registrato il 3.60% di share).