Mattino 4, Patrizia Groppelli fa indispettire l’ospite: “Ci vuole rispetto”
Patrizia Groppelli fa una domanda brutale all’ospite
Oggi gran parte della puntata di Mattino 4 è stata dedicata al caso di cronaca legato alla tredicenne precipitata nel vuoto, visto che sono emerse novità (il fidanzato è finito sotto indagine). Tanti gli ospiti oggi chiamati in studio da Federica Panicucci e Roberto Poletti. E in questa occasione era presente anche la Groppelli, la quale ha colto l’occasione per fare una domanda un bel po’ brutale all’avvocato della famiglia della giovane. Cosa ha chiesto? Ha domandato se un certo senso di colpa la madre della ragazzina potrebbe avercelo, visto ciò che è emerso in queste ore:
“Farò una domanda un po’ brutale, ma questa signora ha dei sensi di colpa? Potrebbe aver potuto salvare sua figlia?”
Domanda apprezzata dal conduttore di Rete 4, nonostante abbia comunque tenuto a sottolineare che la domanda fosse brutale: “E’ una domanda brutale, ma ci sta…”
Mattino 4: l’ospite non ha per niente gradito la domanda dell’opinionista
La domanda brutale di Patrizia Groppelli oggi in diretta su Rete 4 non è piaciuta particolarmente all’avvocato della famiglia della ragazzina, la quale visibilmente indispettita ha voluto rispondere a tono. Difatti quest’ultima ha dichiarato che sono tutti bravissimi a dare consigli con il senno di poi, aggiungendo di non avere la minima intenzione di lasciar passare eventuali mancanze di rispetto nei confronti della madre chiedendo a tutti di avere rispetto del suo dolore:
“Non vorrei che la mamma venisse messa sotto processo e soprattutto non vorrei si violentasse questa mamma che ha subìto la perdita della figlia…Ci vuole rispetto del dolore di questa mamma…”
Roberto Poletti, che giorni fa ha ripreso la Groppelli, è quindi intervenuto per dare il suo appoggio all’avocato: “Certamente…” La Groppelli ha però tenuto a spiegare di non aver mai avuto l’intenzione di mancare di rispetto alla signora: “Massimo rispetto per la mamma…Ho fatto solo una domanda di pancia…”
Federica Panicucci in ‘soccorso’ dell’ospite
Si segnala che durante la diretta di oggi c’è stato anche un altro momento in cui l’avvocato della famiglia della ragazzina è stata in difficoltà. Difatti quest’ultima ad un certo punto si è bloccata stando zitta per diversi secondi: “Non sento…” Motivo per cui è arrivata in suo ‘soccorso’ la collega di Roberto Poletti spiegando un po’ la vicenda agli spettatori di Mattino 4 in attesa che il problema tecnico venisse risolto. Una volta che tutto è stato sistemato l’avvocato ha quindi ringraziato la presentatrice:
“E’ corretto Federica e la ringrazio per aver ripreso il mio discorso perchè non sentito…Mi ero un po’ persa…La ringrazio…”