Massimiliano Ossini ripreso da Samuel Peron: “A Ballando servono emozioni”
Samuel Peron dà un consiglio a Massimiliano Ossini
Si è conclusa con il nono posto in classifica l’esperienza di Massimiliano Ossini nella seconda puntata di Ballando con le stelle. Il conduttore si è messo in gioco e lo ha fatto anche oggi durante la diretta di Unomattina, offrendosi al giudizio di Samuel Peron nell’ultima parte della trasmissione. L’ex insegnante di ballo del programma condotto da Milly Carlucci è stato infatti ospite su Rai1, pronto per offrire i suoi consigli al presentatore, non ha potuto fare a meno però di riprenderlo:
“In diretta a Ballando ti fai troppi problemi, devi essere te stesso, lasciarti andare. Servono emozioni, a casa arrivano quelle”.
Ha poi proseguito sottolineando:
“Metti una maschera, invece no. Sono qui per aiutarti e darti dei consigli”.
Spiazzato, Ossini ha risposto con una battuta al suo ospite: “Già la giuria sabato sera mi distrugge, ora anche lunedì!”.
Massimiliano Ossini difeso a Unomattina
“Le tue ansie riversale su Veera e goditi il momento”, è stato questo il consiglio di Samuel Peron per Massimiliano Ossini. Il ballerino ha voluto però spezzare una lancia in favore del conduttore ammettendo che la giuria dovrebbe essere più equa. “Sono stati cattivi con diverse coppie, fra cui voi” ha riportato Peron, riferendosi proprio a Ossini e Veera Kinnunen:
“Canino ha sottolineato come dal vivo si vedano più errori rispetto all’inquadratura che arriva a casa ma nello stesso modo dovrebbero tenere in considerazione nel giudizio che ci sono concorrenti avvantaggiati, perchè hanno con una base di ballo, e personaggi che si cimentano per la prima volta nella danza”.
Ha poi precisato: “Devono porre attenzione al giudizio, è facile dare 8, 9 o 10 a chi ha già una predisposizione per il ballo, e questo nella classifica fa la differenza”.
“Balli con il freno a mano tirato”, il commento su Massimiliano Ossini
A dire la sua su Massimiliano Ossini, che è determinato a vincere l’edizione in corso di Ballando con le stelle, oggi a Unomattina anche Anna Vagli analista comportamentale che ha ribadito:
“Tu balli più di testa, sei impostato, balli con il freno a mano tirato. Sabato scorso ti sei sciolto solo alla fine quando, acclamato da Rossella Erra, ti sei lanciato in una scivolata e hai mollato il controllo”.
Dalla parte del collega si è schierata anche Daniela Ferolla che ha ricordato: “Ci sono ancora tante puntate, può migliorare”. Intanto l’appuntamento con il terzo appuntamento di Ballando con le stelle è per sabato prossimo alle 20.35 su Rai1.