X


Mario Cusitore e Margherita litigano a Uomini e Donne: c’entra Valeria Marini

Scritto da , il Ottobre 29, 2024 , in Uomini e Donne
foto Mario Margherita ued

Uomini e Donne: il cavaliere e la dama ai ferri corti a causa di Valeria Marini

Maria De Filippi nella puntata di oggi ha chiamato al centro dello studio Mario Cusitore e Margherita. E in questa circostanza il cavaliere del dating show ha rivelato di non aver voluto vedere la dama il giorno prima della puntata. Difatti il cavaliere ha dichiarato di aver preferito non vederla per il semplice fatto di aver sentito la necessità di voler stare da solo. La sua decisone ovviamente ha lasciato tutti di stucco. Alla fine la presentatrice ha fatto emergere la verità. In pratica Mario non ha voluto vedere Margherita per il semplice fatto che nel weekend prima si sarebbe messa in mostra con Valeria Marini ad un evento:

“Lui ha detto alla redazione che siete andati a questa serata, dove c’era anche Valeria Marini…E tu le avresti detto di essere la sua preferita…C’è rimasto male…”

Mario Cusitore deluso dalla dama del dating show

Il cavaliere di Uomini e Donne ha quindi tenuto a precisare di non esserci rimasto male, ma di credere che quella uscita di Margherita sia stata del tutto fuori luogo:

“Non è che ci sono rimasto male…Secondo me non era un’uscita da fare…Mi sono impressionato quando ha detto così a Valeria Marini…”

Mario, sul quale è arrivata una nuova segnalazione, ha quindi dichiarato di aver avuto la sensazione che la dama avrebbe cercato di mettersi in mostra: “Io tra l’altro te l’ho fatto notare sul momento…”

Tina Cipollari si è scagliata contro il cavaliere di Uomini e Donne

E’ poi intervenuta l’opinionista del dating show dell’ammiraglia Mediaset, che poco prima ha criticato Cristina, non nascondendo tutte le sue perplessità nei confronti di Mario Cusitore:

“Io non voglio difendere lei, ma ormai è diventata il tuo tappetino…Vedete come tira fuori queste cose dal cilindro magico? Svegliatevi! Non interessi a lui…”

Da lì a poco c’è stato un tremendo scontro tra i due protagonisti. Difatti Mario si è immediatamente difeso, asserendo di non aver mai detto di non provare niente per Margherita. La Cipollari è però rimasta ferma sulle sue posizioni: “Sta cercando delle scuse per lasciarti…Lo conosco…Perchè hai sottolineato questa cosa?” La discussione alla fine è andata avanti per diversi minuti senza riuscire a venirne a capo. Alla fine c’è stato un nuovo colpo di scena. Cos’altro è successo? Morena si è rifatta sotto con Mario Cusitore, volendoci ballare insieme.