Maria De Filippi zittisce Armando Incarnato: “Non sei qua per parlare di Mario”
Mario Cusitore criticato duramente dal cavaliere del dating show
La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata con Mario al centro dello studio. Difatti Maria De Filippi, dopo averlo fatto accomodare, gli ha fatto presente che in studio è arrivata Maura per conoscerlo. E il cavaliere ha deciso di tenerla. Poco dopo ha preso la parola Armando Incarnato, il quale ha colto subito la palla al balzo per attaccare Cusitore, visto che ha cambiato idea decidendo di partecipare al dating show:
“Ma tu non eri quello che non mangiava di questo pane? Il tatuaggio di Ida sul braccio l’hai cancellato? Dov’è la coerenza? Sei l’incoerenza in persona…Ti prendi gioco di tutte, senza continuare ad avere rispetto di niente e di nessuno…”
Maria De Filippi ha messo al suo posto il cavaliere
Mario Cusitore non ha però fatto una piega, asserendo di non aver deciso di partecipare a Uomini e Donne per fare le guerre ad Armando Incarnato: “Dal primo giorno tu mi hai attaccato…Con Ida non è andata…Che faccio?” E Gianni Sperti ha spezzato una lancia in favore di Mario, asserendo che l’idea della partecipazione al programma non è stata certo la sua: “Vorrei ricordare che non è stato Mario a chiedere di tornare qui dentro…E’ stato invitato…” Armando è però rimasto fermo sulle sue posizioni, asserendo che certamente nessuno l’ha costretto. Su questa discussione ha messo la parola fine la conduttrice, che ha zittito il cavaliere: “Armando tu però non sei qui a parlare di Mario tutto il tempo eh…” E gli applausi in studio si sono sprecati. La presentatrice ha quindi aggiunto che ormai il suo pensiero su Cusitore è noto a tutti ed è inutile incaponirsi: “Quello che pensi di Mario l’abbiamo capito dalla prima puntata…Cerchiamo anche di uscire da questa impasse…”
Uomini e Donne, il cavaliere si è risentito per il richiamo della conduttrice
A quel punto Armando Incarnato, visibilmente dispiaciuto per questo richiamo inaspettato di Maria De Filippi, ha promesso che questa è l’ultima volta che parla di Mario Cusitore:
“Va bene…Allora da oggi non mi sentirai più parlare di Mario…”
Quest’ultimo ha poi confessato di essere certo che agendo in questo modo alla fine non faccia altro che portare torto a sè stesso: “Se poi faccio notare delle cose e tu dici che non sono qua per parlare di Mario…Ok, hai ragione…” E anche Gianni Sperti si è schierato subito dalla parte della presentatrice: “Tu sei qua a cercare una donna non certo per parlare degli altri…” Incarnato gli ha quindi risposto per le rime: “Non ti aggrappare a quello che dice Maria, parla prima e non dopo…” Sperti l’ha quindi zittito: “Tu non sei qua per fare l’opinionista…” Insomma anche in questa puntata le polemiche non sono mancate.