X


Maria De Filippi riprende Tina Cipollari a Uomini e Donne: “Vergognosa”

Scritto da , il Ottobre 4, 2024 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi 4ottobre

La sfilata di Sabrina giudicata molto negativamente da un cavaliere, che viene contestato

Oggi quasi tutta l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne è stata dedicata al défilé femminile. Difatti le varie dame sono state chiamate a interpretare a loro modo il tema intitolato ‘Brivido caldo in una notte di luna piena’. E ovviamente i cavalieri hanno dato di volta in volta il loro voto. In questa occasione ha sfilato anche Sabrina, la quale è stata però giudicata negativamente dal cavaliere Angelo, che è però stato onesto nell’ammettere di averglielo dato per quello che è successo tra loro nella puntata precedente (la dama gli ha dato il benservito):

“E’ un voto un po’ in risposta alla delusione che ho avuto prima…E’ stato un voto di rabbia…”

Questa sua motivazione non è piaciuta per niente né al pubblico in studio, che ha rumoreggiato forte, né tantomeno a Gianni Sperti, che si è subito lamentato con Maria De Filippi, asserendo senza indugio alcuno di credere che il suo voto non possa essere preso in considerazione: “Non è regolare Maria…”

Tina Cipollari ha difeso il cavaliere: la reazione della conduttrice

Successivamente ha preso la parola l’opinionista di Uomini e Donne, che stranamente ha spezzato una lancia in favore del cavaliere, asserendo di capirlo perfettamente, visto tutto quello che è successo con Sabrina: “Allora…La sua motivazione può passare…Dai…Io lo capisco…” E anche la dama ha dimostrato tutta la sua sportività: “Va bene dai…Ci sta…” E’ quindi intervenuta Maria De Filippi che invece ha subito colto la palla al balzo per mettere spalle al muro la sua opinionista:

“Qui va bene…Cioè tu Tina sei vergognosa…Tina però sei proprio vergognosa…”

La Cipollari è però rimasta ferma sulle sue posizioni, asserendo di credere che vada assolutamente bene così: “No, Maria…Va bene così…Il karma esiste…” La conduttrice del dating show, che ieri ha avuto uno scontro con Armando Incarnato, si è quindi limitata a ridere di gusto.

La sfilata di Gemma Galgani non ha convinto l’opinionista del dating show

Ovviamente la sfilata l’ha fatta anche la Galgani, la quale ha incassato i giudizi favorevoli un po’ di tutti, a parte Tina Cipollari. Difatti quest’ultima appena Maria De Filippi ha fatto notare che la dama ha sbancato nel vero senso della parola ha espresso tutto il suo più totale disappunto: “Lei poi che si gasa…Pensa di stare chissà dove…” L’opinionista se l’è poi presa con il pubblico in studio, che ha manifestato apprezzamento nei confronti della dama:

“Chi ha detto brava? Lei proprio una pietà umana…Si è visto quanto è ridicolo con quella maglia arancione? Poi gli altri…Potessi tornare indietro quando sono entrata e mi dicevate ‘Bella, bella’…Mah…”

Insomma quest’ultima puntata del programma quotidiano dell’ammiraglia Mediaset non ha certo annoiato.