Marco Liorni ce l’ha fatta: Chi può batterci? pronto a tornare nel 2025
Chi può batterci? supera l’esame della Rai
Tantissimi programmi si sono andati a schiantare contro la corazzata rappresentata da Tu sí que vales dove la giuria più irresistibile dalla televisione ormai vince tutte le serate del sabato, tranne la scorsa, quando Ballando con le stelle l’ha superato in share e gradimento da parte del pubblico più navigato sui social. Comunque sia sabato 21 settembre è andato in onda un esperimento della Rai chiamato Chi può batterci? condotto da Marco Liorni. Pochissimi scommettevano sul titolo eppure non è stata una parentesi sgradevole nel sabato sera di Rai1 e infatti stando a TvBlog il programma tornerà il prossimo anno con un ciclo di nuove puntate.
Marco Liorni tornerà con un nuovo ciclo di puntate
Quali sono stati i meriti di Chi può batterci? che, contro una concorrenza agguerrita, è riuscito a portarsi a casa un dignitosissimo 15% di share? Senza ombra di dubbio uno dei meriti è di Marco Liorni che è diventato uno dei riferimenti dell’intrattenimento di Rai1, considerando che ha condotto con grande successo Reazione catena prima che arrivasse di nuovo Pino Insegno e poi è il volto de L’Eredità, uno dei quiz più longevi della televisione italiana che si andrà a scontrare con La ruota della fortuna di Gerry Scotti nel mese di novembre. E poi il cast di vip che hanno combattuto a suon di domande contro il pubblico è apparso piuttosto azzeccato. Si sta parlando di Max Giusti, Romina Power, Ivan Zazzaroni, Pierpaolo Spollon e Diana Del bufalo. Si spera però che il prossimo anno il cast cambi di serata in serata.
Ascolti tv: Chi può batterci ha portato a casa il 15% di share
Un 15% di più che dignitoso per Chi può batterci e infatti la Rai ha deciso di fargli passare l’esame quindi nel 2025 tornerà Marco Liorni con un nuovo ciclo di puntate. Ma andrà in onda di nuovo al sabato oppure si sta pensando di inserirlo in un nuovo giorno? Almeno stando al sito sopra citato, pare che si pensi di mandarlo in onda a gennaio nella serata del venerdì. Al timone del programma ci sarà sempre Marco Liorni (ha un sogno nel cassetto) mentre si pensa che il cast potrebbe cambiare di puntata in puntata. E poi chissà che non vengano implementate delle novità atte a far solo del bene al programma.