X


Luca Barbareschi e il suo percorso a Ballando: “Sono un po’ incosciente”

Scritto da , il Ottobre 9, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Luca Barbareschi percorso Ballando

La confessione del concorrente di Ballando

Una delle sorprese di questa edizione di Ballando con le stelle senza ombra di dubbio rappresentata da Luca Barbareschi. Si credeva che avrebbe creato un po’ di attrito con la giuria e invece si è dimostrato essere solamente un uomo innamorato del proprio lavoro e che si è anche commosso nel dichiararlo di fronte a un pubblico sorpreso. In una delle clip di Ballando con le stelle poco prima di scendere in pista ha dichiarato di essere un quattordicenne in un corpo di un settantenne e “sono un po’ incosciente”. Perché ancora adesso ama andare in moto e quando vede qualcuno impennare lo fa anche lui, ha detto ridendo.

Luca Barbareschi: “Ho canalizzato bene le mie emozioni”

Dopo la messa in onda della prima puntata di Ballando con le stelle è successo qualcosa di piacevole, ovvero Luca Barbareschi ha ricevuto tantissimi messaggi di affetto e di vicinanza, perché appunto ha dichiarato di amare allo stato puro il suo lavoro dopo tanti anni che non recitava e non si esibiva. “Sono riuscito a canalizzare bene le mie emozioni” ha confessato. Ed è rimasto anche spiazzato dalle parole di Selvaggia Lucarelli che non conosceva affatto e che gli ha detto che sulla pista sembra una ventenne. Lui stesso si è definito un quattordicenne intrappolato in un corpo di un settantenne e che non smette mai di fare i progetti di lavorare e di impegnarsi e di godersi la vita che ama più di ogni altra cosa al mondo.

Ballando con le stelle: il commento di Alessandra Tripoli

Luca Barbareschi ha la fortuna di ballare con Alessandra Tripoli, che è una delle maestre più brave di Ballando con le stelle (gli ascolti sono al top) che è riuscita a cucirli addosso già due esibizioni molto piacevoli e che hanno ben colpito la giuria. In una delle clip ha anche detto che proprio nell’ultima esibizione è venuta fuori la “genuina passione l’umiltà nel darsi”. Luca Barbareschi vuole vivere di arte fino a quando il suo cuore non smetterà di battere. Altra nota: Luca Barbareschi ha sognato sua mamma e suo fratello di recente che sorridevano e lui le dava un bacio e le chiedeva come stava e lei rispondeva in maniera ironica “Eh, sono morta”. I suoi ultimi due figli hanno reagito molto bene con grande emozione alle sue esibizioni mentre gli altri sono rimasti un po’ più sulle loro.