Lorenzo Spolverato furioso con Iago e Javier: è caos al Grande Fratello
Grande Fratello, il concorrente ha puntato il dito contro Javier Martinez
Anche stanotte le nomination hanno creato un bel parapiglia nella casa più spiata dagli italiani. E stavolta è stato Lorenzo Spolverato a non aver affatto gradito di finire in ballottaggio. Si segnala che una volta finita la lunga diretta condotta da Alfonso Signorini quest’ultimo ha deciso di confrontarsi con Javier, non nascondendo tutto il proprio disappunto:
“Che mi nomini non è un problema, ma il motivo è importante…Mi sembra molto ridicolo. Sei in posizione di attacco, quindi o ti apri e mi vieni incontro o puoi attaccarti a quel coso lì e tirare…”
Javier non si è però scomposto più di tanto replicando di non credere proprio abbia dato una motivazione ridicola per nominarlo, anzi: “Non è ridicola, non l’ho notato solo io che c’è stata questa lontananza. Ti stai scaldando e con me sbatti male…”
Lorenzo Spolverato al centro delle polemiche: l’attacco dell’attore spagnolo
Successivamente è intervenuto Iago Garcia, il quale ha voluto esprimere il suo punto di vista su tutta questa faccenda. Tuttavia Lorenzo, che ieri è stato giudicato da Beatrice Luzzi, non ha reagito benissimo. Motivo per cui l’attore de Il Segreto e di Una vita ha subito risposto per le rime, facendo presente al concorrente del Grande Fratello che se vuole esprimere una sua opinione può farlo come e quando vuole:
“Io faccio ciò che voglio, siamo in una convivenza e se voglio entrare in un argomento di conversazione lo faccio…”
Iago non ha poi nascosto di credere che il coinquilino sia un egocentrico, oltre a non essere d’esempio per nessuno: “Sei egocentrico, anche se non sono una persona perfetta sono molto più di esempio di te…” Quest’ultimo si è quindi sfogato amaramente ed è andato via: “Tu hai capito quando e come stuzzicarmi per tirare fuori il peggio di me perché sai che mi accendo…”
Iago Garcia non ha nascosto le sue perplessità nei confronti del concorrente del reality show
Una volta appunto che Lorenzo Spolverato se ne è andato via visibilmente furioso dopo questo confronto gli altri concorrenti del Grande Fratello hanno espresso la propria opinione sul suo atteggiamento. E in questa occasione l’attore spagnolo ha subito tenuto a dire di credere che Lorenzo avrebbe un atteggiamento aggressivo, aggiungendo però di non avere la minima intenzione di mettersi al suo livello:
“Lui ha un atteggiamento aggressivo, ma io non reagisco con più aggressività…”
I due riusciranno mai a chiarirsi?