X


Loredana Lecciso avverte la sorella Amanda: “Non innamorarti al GF!”

Scritto da , il Ottobre 2, 2024 , in Grande Fratello
foto Amanda Lecciso Loredana

Loredana spera che la sorella non si innamori

Si sa che all’interno della casa più spiata d’Italia, ovvero quella del Grande Fratello l’amore regna sovrano perché stando così tanti mesi insieme a determinate persone si finisce per farsi i film mentali e poi a realizzare che si è innamorati, si ha il cuore pulsante per qualcuno in particolare. Ci sono state nella storia tantissime persone che si sono innamorate, poi sono lasciate e altre invece se si sono sposate come ad esempio Katia e Ascanio o i più recenti Cecilia e Ignazio per non parlare di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi che stanno aspettando il loro primo figlio. Loredana Lecciso ha deciso di avvertire sua sorella Amanda in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv: “Ad essere sincera non le auguro di innamorarsi perché potrebbe essere un errore”.

Loredana Lecciso: “Non mi fa paura niente”

Stando così tanti mesi all’interno della casa del Grande Fratello, a meno che il pubblico non si accorga della sua presenza e decida di eliminarla per far spazio ad altri concorrenti che creano dinamiche più urgenti e interessanti, Amanda Lecciso potrebbe mai lasciarsi scappare qualche confidenza sulla sua famiglia o su Al Bano? La sorella Loredana “non mi fa paura niente” ed è sicura che non c’è pericolo che accada. D’altronde su di lei e Al Bano sono uscite talmente tante cose, a volte non vere, che ormai nulla la preoccupa più. Quindi qualsiasi confidenza Amanda dovesse fare “sarebbe più reale”.

Grande Fratello: “Amande Lecciso ha una vita gratificante”

Non bisogna innamorarsi per forza al GF, non è scritto sul contratto, ma Loredana Lecciso ha messo le mani avanti e ha consigliato sua sorella Amanda di non farlo perché potrebbe essere un errore. “Ha una vita gratificante”, Amanda Lecciso, perché ha i suoi figli, avuti da due compagni diversi, ha il suo lavoro che ama, e vede la televisione come una parentesi che si è ritagliata in questa fase della sua vita. Loredana spera che il pubblico abbia la pazienza e la voglia di conoscere il suo carattere forte e determinato (Al Bano le ha dato un consiglio). Ma ci sarà mai la speranza di vedere Loredana nella casa più spiata d’Italia, a meno che il reality show non chiuda i battenti dopo un flop di ascolti dietro l’altro? Ebbene le propongono di partecipare anno dopo anno, e quest’anno è contenta che abbiano scelto di prendere sua sorella.