X


Laura Freddi su Sonia salvata a Ballando: “Il pubblico non la voleva aiutare”

Scritto da , il Ottobre 21, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Laura Freddi commento

Laura Freddi commenta il salvataggio di Sonia Bruganelli

Nella puntata di oggi de La volta buona si è ovviamente parlato di Ballando con le stelle che è il programma che terrà compagnia fino a dicembre al pubblico di Rai1, con gran piacere, anche se certi regolamenti fanno sempre storcere un po’ il naso. Proprio sabato Sonia Bruganelli è stata salvata in extremis da Sara Di Vaira che ha usato la wild card. Laura Freddi da Caterina Balivo ha così commentato il salvataggio: “Il pubblico non la voleva aiutare. Sara l’avrà giudicata come una concorrente che potrebbe avere anche altre doti”.

Rossella Erra definisce la Freddi “impietosa”

Ormai tutto fa polemica e Rossella Erra le cavalca, curiosando e svelando retroscena. Quando Laura Freddi ha semplicemente detto il suo parere Sonia salvata a Ballando dopo lo spareggio vinto da Alan Friedman (il pubblico aveva sentenziato ciò), ecco che una delle componenti di Ballando con le stelle le ha dato dell’impietosa “come se tu dicessi che Sara va contro il pubblico”. E ha anche svelato che durante lo stacco pubblicitario – i social si sono scatenati immaginando una Milly Carlucci imporle di salvare Sonia – “Sara mi ha chiesto cosa dovesse fare”. Simone Di Pasquale, invece, se n’è rimasto in disparte dopo aver detto che non avrebbe usato la sua unica wild card. Il commento di Mariotto: “Simone è sempre stato un gran signore”.

La volta buona: Francesco Paolantoni sbotta (per scherzo)

Si è parlato di Ballando a La volta buona di Caterina Balivo e si è appunto discusso di quanto conti il percorso di un ballerino e quanto conti invece la capacità di saper ballare sulla pista. Tra chi dava ragione a chi difendeva il racconto e chi invece pensa che l’importante sia solo come si danza, Francesco Paolantoni è sbottato (per scherzo): “Ma si può sapere cosa volete? Cosa vuole il pubblico? Il ballo o il racconto?”. La sua maestra di ballo si è lasciata andare a una grassa risata. Infine si è anche parlato della pace tra Raoul Bova e Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima durante un break pubblicitario ha rivelato che quando l’ha incontrato nei corridoi lui l’ha salutata molto educatamente. E poi dopo la sua esibizione votata con tutti dieci Raoul ha avuto modo di farle un baciamano e di annunciare pace fatta. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Ma Rossella Erra si chiede: “Mentre si salutavano lei gli ha detto ‘C’avevi anche ragione’, ma su cosa?”.