La volta buona, fuori onda di Tosca D’Aquino su Paola Barale: Balivo spiazzata
Caterina Balivo e il fuori onda della sua ospite
Sul finire della puntata di oggi de La volta buona la conduttrice dell’ammiraglia Rai ha avuto il piacere di accogliere in studio Tosca D’Aquino. E in questa circostanza è venuto fuori che l’attrice ha preso parte ad un programma di alcuni anni fa di Antonella Clerici, il cui titolo è La terra dei cuochi. La presentatrice ha quindi mandato in onda una clip per rinfrescare la memoria agli spettatori a casa su questa sua partecipazione. Finito l’RWM la Balivo ha però svelato un fuori onda. Di cosa si tratta? Durante la messa in onda del video l’ospite le ha rivelato che proprio in quella circostanza ha litigato furiosamente con Paola Barale: “Mentre lei guardava il video mi ha detto: ‘Lo sai…Io ho anche litigato con Paola Barale’…”
La volta buona, l’ospite ha confessato il motivo per cui ha litigato con Paola Barale: la presentatrice senza parole
Successivamente ha preso la parola Tosca D’Aquino, la quale ha rivelato il motivo per cui nel programma di qualche anno fa di Antonella Clerici ha avuto questa brutta discussione con la showgirl:
“Si, abbiamo litigato…Nel senso che io volevo salvare un ragazzo, che era bravissimo, ma lei era contro…Alla fine ha vinto il ragazzo che sostenevo…”
Caterina Balivo, che oggi ha avuto ospite Gianni Belfiore, non ha nascosto tutto il suo stupore, anche perché non ha mai considerato l’attrice particolarmente litigiosa: “Come hai litigato con Paola Barale? Io non ti vedo affatto una che litiga…” Quest’ultima ha quindi spiegato che la Barale ha contestato il fatto che il suddetto ragazzo avesse fatto un tiramisù senza savoiardi: “Era buonissimo…Invece lei sosteneva che il tiramisù andava fatto con i savoiardi…”
Tosca D’Aquino e la showgirl hanno litigato da Antonella Clerici
Caterina Balivo ha quindi trovato le immagini dello scontro tra Paola Barale e l’attrice oggi ospite a La volta buona, capendo che non hanno certo discusso per finta, anzi:
“Guardate…Quindi non stavi fingendo…E’ tutto vero…”
La D’Aquino in diretta oggi pomeriggio su Rai Uno ha quindi confermato di non aver affatto recitato in quella circostanza, aggiungendo di essersi arrabbiata perchè si aspettava da parte della Barale maggiore sostegno a questo ragazzo: “Io dicevo…Ma scusa invece di aiutare un ragazzo così bravo che è riuscito addirittura a fare un tiramisù pazzesco senza savoiardi e tu gli vai contro…Non mi è sembrato giusto…” Si saranno poi chiarite in separate sede o tra le due ci sarà sempre della maretta?