X


La volta buona, Tiziano (Cugini di Campagna) cade dal divano: “Lo faccio spesso”

Scritto da , il Ottobre 23, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Tiziano caduto La volta buona

Tiziano cade dal divano sotto gli occhi basiti della Balivo

Nella puntata di oggi de La volta buona, pochi minuti fa, Caterina Balivo ha avuto modo di ospitare sul suo divano i Cugini di Campagna che sono usciti da Ballando con le stelle battuti da Sonia Bruganelli. Nel corso dell’intervista Ivano ha detto che Tiziano è molto bravo a cadere. Caterina Balivo non ci ha creduto fino a quando Tiziano non è caduto dal divano con grande nonchalance. Balivo: “Ma è successo davvero?”. E Tiziano con un grande sorriso, dopo essersi metto apposto il microfono, ha scherzato dicendo che “lo faccio spesso” senza problemi e che l’ha imparato al conservatorio.

Ivano dei Cugini di Campagna: scoop su Selvaggia Lucarelli

Poi c’è stato il gioco del tritatutto e i Cugini di Campagna hanno dovuto scegliere chi salvare tra i giudici, dietro consiglio della loro maestra di ballo che ha ricordato loro che c’è ancora il ripescaggio quindi sarebbe meglio tenerseli tutti buoni per eventuali giudizi. Comunque a proposito di Selvaggia Lucarelli proprio Ivano, che ha confessato di essere un suo amico, ha lanciato uno scoop: “Quando eravamo a La Fattoria io l’ho beccata a inciuciarsi con Clemente”. Si tratta di Clemente Pernarella e di un fatto del 2006, peraltro smentito da lei stessa. Tanto è bastato, però, per far alzare gli altri componenti del gruppo e salutare in maniera ironica il pubblico e la possibilità di ottenere dei buoni voti in futuro dalla giuria di Ballando con le stelle. Poi hanno deciso di salvare Sonia dal tritatutto (su di lei ha parlato Laura Freddi l’altro giorno sempre a La volta buona).

La volta buona: il percorso dei Cugini a Ballando

Ha raccontato Ivano dei Cugini di Campagna che quando sono andati al Festival di Sanremo attorno a loro si è fatto un gran vociare a proposito di raccomandazioni. Poi quando sono arrivati a Ballando con le stelle il successo popolare è stato talmente ampio che a detta loro sono passati ad avere ventimila persone ai concerti e a farne più di centosessanta in giro per l’Italia. Il loro successo è trasversale perché piacciono sia ai grandi sia ai più piccoli e come ha raccontato Nick spesso vengono dei ragazzini a chiedere di farsi le foto assieme con la scusa di mostrarla poi ai nonni. Intanto Ballando con le stelle continua la sua corsa e questa settimana il pubblico si ritroverà con una ‘coppia’ in meno da seguire e per cui tifare, ma c’è sempre il ripescaggio da considerare.