X


La volta buona, battuta indispettisce Selvaggia Lucarelli: “Vuoi litigare?”

Scritto da , il Ottobre 14, 2024 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli 14ottobre

La volta buona, l’inviato sorprende la giurata di Ballando con le stelle con un paragone

Come ogni lunedì la prima parte del programma pomeridiano di Rai Uno è stata dedicata interamente a quello che è successo sabato scorso a Ballando con le stelle. E ovviamente Caterina Balivo ha mandato il suo inviato nel dietro le quinte dello show per raccogliere le sensazioni a caldo dei vari protagonisti. Domenico Marocchi ha anche intercettato la giurata Selvaggia Lucarelli, alla quale ha dapprima fatto i complimenti per il look e successivamente l’ha paragonata a Barbarella:

“Complimenti anche per il tuo outfit Selvaggia…Anche perchè stasera ricordi pure un po’ Barbarella…”

E evidentemente la Lucarelli ha subito pensato a Barbara d’Urso, vista la faccia che ha fatto sul momento: “Barbarella? Chi?”

Selvaggia Lucarelli simpaticamente all’attacco dell’inviato di Rai Uno

Successivamente la giurata di Ballando con le stelle, dopo essersi ripresa un po’ per questo paragone improvviso, ha quindi chiesto con il sorriso sulla bocca all’inviato de La volta buona se la sua intenzione è quella di litigare:

“Vuoi litigare con me? Vuoi essere la Sonia Bruganelli della situazione?”

In sovrimpressione è poi stato fatto notare che la famosa Barbarella non è la d’Urso, bensì Jane Fonda che negli anni 60 ha interpretato la famosa eroina al cinema. Comunque sia anche stavolta l’inviato di Caterina Balivo è riuscito a spiazzare, come ha fatto settimana scorsa con Barbara d’Urso.

L’inviato torna a parlare in diretta della battuta su Selvaggia Lucarelli

In un secondo momento Domenico Marocchi è entrato in studio a La volta buona per parlare di musica e fatti del 14 ottobre del 1969. E in questa occasione ha rivelato che Paco Rabanne ha vestito Jane Fonda nel film Barbarella. A quel punto Caterina Balivo ha subito fatto notare che ha tirato fuori questo personaggio pure per descrivere l’acconciatura di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle:

“Oggi Barbarella…Ti abbiamo visto prima con Selvaggia Lucarelli dire che questa acconciatura è un po’ alla Barbarella…”

L’inviato ha quindi subito risposto di essere confuso su cosa abbia capito alla fine la giurata del talent show condotto da Milly Carlucci: “Forse era un’altra Barbara…Non ho capito onestamente cosa abbia capito lei…” La Balivo gli ha quindi chiesto se si riferiva alla d’Urso. E quest’ultimo è rimasto sul vago: “Forse lei ha capito quello, visto che lì ha detto così…” Insomma questa battuta se non altro ha creato un simpatico trambusto oggi in diretta su Rai Uno.